Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita con la s100rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fulvio.... Lo facciamo uno scontro con la RR star ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Metal scusa forse hai detto in precedenza ma non trovo . il tuo bmw che modifiche ha rispetto alla moto di serie?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve83 View Post
        Metal scusa forse hai detto in precedenza ma non trovo . il tuo bmw che modifiche ha rispetto alla moto di serie?

Ciao Steve!

La mia bmw ha solo cartucce, monoammortizzatore e ammortizzatore di sterzo ohlins.
        Scarico akrapovic in acciaio e centralina Hp e filtro aria.

Per il resto ? tutta di serie. Praticamente una stock con motore originale.

Comment

• Font Size
          Ciao Metal-Tek!
          Innanzitutto complimenti vivissimi per il mezzo DAVVEROtroppoPOTENTE, da quello che ho letto e visto (nel video) pensavo avessi una preparazione "alla Stradivari" sotto le chiappe

Domanda:
          Dove hai imparato a guidare cos??
          Dalle foto che vedo fai dei piegoni allucinanti e sei pure capace di staccare dei tempi interessanti... Voglio farlo anche ioooooooo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Ciao Steve!

La mia bmw ha solo cartucce, monoammortizzatore e ammortizzatore di sterzo ohlins.

Scarico akrapovic in acciaio e centralina Hp e filtro aria.

Per il resto ? tutta di serie. Praticamente una stock con motore originale.

Bella bestiola , complimenti

Cartucce Mupo per caso ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Burcio View Post
              Ciao Metal-Tek!
              Innanzitutto complimenti vivissimi per il mezzo DAVVEROtroppoPOTENTE, da quello che ho letto e visto (nel video) pensavo avessi una preparazione "alla Stradivari" sotto le chiappe

Domanda:
              Dove hai imparato a guidare cos??
              Dalle foto che vedo fai dei piegoni allucinanti e sei pure capace di staccare dei tempi interessanti... Voglio farlo anche ioooooooo!

Grazie Burcio, il motore gi? cos? va veramente a bestia, ho avuto a che fare sempre con moto da 1000 cc da quando ho lasciato la mia prima moto da pista nel 2006......una rgv 250. Ma non ho mai avuto una moto a cos? potente

Per quanto riguarda la guida si impara solo con la pratica, andando in pista. L'unica cosa indispensabile sono prima di tutto i soldi, perch? senza quelli andado una volta al mese o meno e con gomme non idonee, diventa molto difficile migliorare.
              Subito dopo viene la volont?

Con questi due elementi chiunque pu? andare forte
              Last edited by Metal-Tek; 29-03-14, 13:25.

Comment

• Font Size
                Bella bestiola , complimenti

Cartucce Mupo per caso ??
                Grazie ;-)

No le cartucce sono ohlins come tutto il resto

Comment

• Font Size
                  Grazie ;-)

No le cartucce sono ohlins come tutto il resto

Ahh ottimo bel mezzo davvero, sono sicuro che ? una bella bestia !

Io sulla mia (rsv4) ho messo cartucce e mono mupo , cosi magari volevo capire se avevi cartucce mupo come ti eri trovato!

Dai prossima uscita vogliamo altro video ehehh , ma senza tc che il video ? meglioooo ehehhh

ciao Francesco e in bocca al lupo per la tua nuova avventura teteeesca

Comment

• Font Size
                    Ahh ottimo bel mezzo davvero, sono sicuro che ? una bella bestia !

Io sulla mia (rsv4) ho messo cartucce e mono mupo , cosi magari volevo capire se avevi cartucce mupo come ti eri trovato!

Dai prossima uscita vogliamo altro video ehehh , ma senza tc che il video ? meglioooo ehehhh

ciao Francesco e in bocca al lupo per la tua nuova avventura teteeesca

Io sono fedelissimo Ohlins nei secoli .....Mi sono sempre trovato slla grandissima

Dai che a breve ti faccio vedere la vera potenza, stavolta ero bloccato in mappa RAIN...La prossima volta mappa Slick, gomme buone e via con l'attacco al best lap!!!

Comment

• Font Size
                      Io sono fedelissimo Ohlins nei secoli .....Mi sono sempre trovato slla grandissima

Dai che a breve ti faccio vedere la vera potenza, stavolta ero bloccato in mappa RAIN...La prossima volta mappa Slick, gomme buone e via con l'attacco al best lap!!!

Grandee !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Che lame io non posso neanche pensare di competere con metal
                        Ma vorrei una volta per tutte capire il potenziale della BMW vs rsv4
                        Prima o poi trovo il coraggio e me ne prendo una

A me piace ancora la tuono v4 e oggi me ne sono presa una nuova di pacca
                        Mai capito quante ne hai avute di queste tuono
                        Ma non ti viene voglia di provare altro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Mai capito quante ne hai avute di queste tuono
                          Ma non ti viene voglia di provare altro?
                          L'ho fatto pi? volte ma il feeling che ho con Aprilia non lho ancora trovato con le altre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Fulvio.... Lo facciamo uno scontro con la RR star ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            Presente
                            Certo due cinghiali sui 300

Comment

• Font Size
                              L'ho fatto pi? volte ma il feeling che ho con Aprilia non lho ancora trovato con le altre
                              Mha non so cosa dire, tuono ? un ottimo mezzo, ma se provi Brutale o S1000r non ? che siano malaccio.
                              Anzi.

Comment

• Font Size
                                mi viene da dire che ? logico che ti trovi pi? a portare la tua moto che usi tutti i giorni invece di una che la si prova occasionalmente,ognuno di noi ha preso la mano con la propria,ma le sensazioni occasionali potrebbero migliorare a lungo andare.

Comment

X
                                Working...
                                X