Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Metal-Tek!
Innanzitutto complimenti vivissimi per il mezzo DAVVEROtroppoPOTENTE, da quello che ho letto e visto (nel video) pensavo avessi una preparazione "alla Stradivari" sotto le chiappe
Domanda:
Dove hai imparato a guidare cos??
Dalle foto che vedo fai dei piegoni allucinanti e sei pure capace di staccare dei tempi interessanti... Voglio farlo anche ioooooooo!
Ciao Metal-Tek!
Innanzitutto complimenti vivissimi per il mezzo DAVVEROtroppoPOTENTE, da quello che ho letto e visto (nel video) pensavo avessi una preparazione "alla Stradivari" sotto le chiappe
Domanda:
Dove hai imparato a guidare cos??
Dalle foto che vedo fai dei piegoni allucinanti e sei pure capace di staccare dei tempi interessanti... Voglio farlo anche ioooooooo!
Grazie Burcio, il motore gi? cos? va veramente a bestia, ho avuto a che fare sempre con moto da 1000 cc da quando ho lasciato la mia prima moto da pista nel 2006......una rgv 250. Ma non ho mai avuto una moto a cos? potente
Per quanto riguarda la guida si impara solo con la pratica, andando in pista. L'unica cosa indispensabile sono prima di tutto i soldi, perch? senza quelli andado una volta al mese o meno e con gomme non idonee, diventa molto difficile migliorare.
Subito dopo viene la volont?
Ahh ottimo bel mezzo davvero, sono sicuro che ? una bella bestia !
Io sulla mia (rsv4) ho messo cartucce e mono mupo , cosi magari volevo capire se avevi cartucce mupo come ti eri trovato!
Dai prossima uscita vogliamo altro video ehehh , ma senza tc che il video ? meglioooo ehehhh
ciao Francesco e in bocca al lupo per la tua nuova avventura teteeesca
Io sono fedelissimo Ohlins nei secoli .....Mi sono sempre trovato slla grandissima
Dai che a breve ti faccio vedere la vera potenza, stavolta ero bloccato in mappa RAIN...La prossima volta mappa Slick, gomme buone e via con l'attacco al best lap!!!
Io sono fedelissimo Ohlins nei secoli .....Mi sono sempre trovato slla grandissima
Dai che a breve ti faccio vedere la vera potenza, stavolta ero bloccato in mappa RAIN...La prossima volta mappa Slick, gomme buone e via con l'attacco al best lap!!!
Che lame io non posso neanche pensare di competere con metal
Ma vorrei una volta per tutte capire il potenziale della BMW vs rsv4
Prima o poi trovo il coraggio e me ne prendo una
A me piace ancora la tuono v4 e oggi me ne sono presa una nuova di pacca
Mai capito quante ne hai avute di queste tuono
Ma non ti viene voglia di provare altro?
L'ho fatto pi? volte ma il feeling che ho con Aprilia non lho ancora trovato con le altre
mi viene da dire che ? logico che ti trovi pi? a portare la tua moto che usi tutti i giorni invece di una che la si prova occasionalmente,ognuno di noi ha preso la mano con la propria,ma le sensazioni occasionali potrebbero migliorare a lungo andare.
Comment