Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo tagliando Hp4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo tagliando Hp4

    Il primo tagliando dei 1000km per l'Hp4 ? gratuito presso la concessionaria dove si ? acquistata la moto oppure ? la bmw che lo regala e si pu? andare in qualsiasi officina autorizzata?
    Eventualmente,il costo qual'??
    Thanks..

  • Font Size
    #2
    A me tutti i concessionari dove mi sono fatto fare il preventivo mi hanno detto che il primo e' compreso.
    Presumo sia una regola Bmw.
    Certo se la compri da un concessionario, non so quanto sia contento l' altro dove la porterai....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massimou View Post
      A me tutti i concessionari dove mi sono fatto fare il preventivo mi hanno detto che il primo e' compreso.
      Presumo sia una regola Bmw.
      Certo se la compri da un concessionario, non so quanto sia contento l' altro dove la porterai....
      Grazie per la risposta,il problema che la moto l'ho comprata a circa 500km da casa quindi non vedr? piu il conce da dove ? venuta fuori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho evitato questa scelta, ho preso il prezzo pi? basso e sono andato dal concessionario sotto casa dove l' ha presa mio padre e dove lavora un mio caro amico....
        Non mi hanno fatto lo stesso prezzo, ma avere un aggancio non ha prezzo

        Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo proprio che puoi andare dove vuoi...chiama prima il conce che hai vicino casa per fare un appuntamento e chiedi, ma non dovresti avere problemi.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi ho portato la moto a un concessionario vicino,non il piu vicino ma in passato mio fratello aveva comprato un auto e mi hanno accolto molto gentilmente e sono stati loro a dirmi che bmw italia,(in germania lo paghi il tagliando),regala il primo tagliando!
            Quindi tutto ok!
            Grazie per le risposte!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ti dicono tutti di s? ma ci rimettono la manodopera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreaforza65 View Post
                che bmw italia,(in germania lo paghi il tagliando),regala il primo tagliando!
                Quindi tutto ok!
                Grazie per le risposte!
                Anche in Svizzera il primo tagliando lo fanno pagare (370 Fr. circa 308 euro).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by domenicos View Post
                  Anche in Svizzera il primo tagliando lo fanno pagare (370 Fr. circa 308 euro).
                  esatto...pagato oggi

                  con Suzuki sempre gratis il primo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ieri ho ritirato la moto,cambio olio,filtro olio,rondella tappo olio nuova + inserimento spinotto mappa slick e sbloccaggio limitatore il tutto a 0?!
                    In fattura ? segnato al posto del prezzo,rimessa diretta bmw italia.
                    Ci sono quasi rimasto male dal tanto sono stati gentili e per non aver tirato fuori neanche un centesimo!
                    Complimenti alla bmw e complimenti alla dream car ravenna reparto motorrad!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreaforza65 View Post
                      Ieri ho ritirato la moto,cambio olio,filtro olio,rondella tappo olio nuova + inserimento spinotto mappa slick e sbloccaggio limitatore il tutto a 0?!
                      In fattura ? segnato al posto del prezzo,rimessa diretta bmw italia.
                      Ci sono quasi rimasto male dal tanto sono stati gentili e per non aver tirato fuori neanche un centesimo!
                      Complimenti alla bmw e complimenti alla dream car ravenna reparto motorrad!
                      A Ravenna x l'acquisto ti avevano fatto un prezzo troppo alto ?????
                      avevi l'usato da rendere ?????
                      fra qualche giorno andr?' a Ravenna a provarla e mi far?' fare un preventivo
                      ma so gi?' che dovr?' andare da qualche altra parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        A Ravenna x l'acquisto ti avevano fatto un prezzo troppo alto ?????
                        avevi l'usato da rendere ?????
                        fra qualche giorno andr?' a Ravenna a provarla e mi far?' fare un preventivo
                        ma so gi?' che dovr?' andare da qualche altra parte
                        A ravenna non l'ho neanche fatto il preventivo,come da nessun altra parte,perch? attraverso un amico in bmw italia me ne ha tirata fuori una tramite un concessionario vicino roma ad un prezzo speciale..
                        Last edited by andreaforza65; 28-03-14, 12:28.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X