Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info interasse mono mupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info interasse mono mupo

Ciao a tutti finalmente ho ritirato la moto (S1000RR 2012) con le sosp nuove, come dicevo nel post precedente ho optato per la valigetta Mupo only for race completa di mono e cartucce.
    Ieri testato un po' a Franciacorta e sono rimasto decisamente contento anche se sento il posteriore decisamente pi? basso e morbido di prima.
    In questo momento ho il setup base Mupo sia ant che post che prevede i tappi forke a filo piastra e l'interasse mono 310 mm (pneumatico post 200/60 Pirelli SBK). Ho letto sul forum che quasi tutti regolano l'interasse sui 314/315 mm. Mi consigliate di alzare???

• Font Size
    che anno ? la moto? credo una 2009-2011

Comment

• Font Size
      Ah scusate! 2012!

Comment

• Font Size
        Io ti consiglio di fare come dice mupo, comunque 310 la moto va molto bene, puoi alzarla di 1mm al massimo se hai altri problemi.

Comment

• Font Size
          Grazie Kindly chiedevo perch? avevo letto un post di un paio d'anni fa dove si parlava proprio di setup Mupo su BMW e un ragazzo che andava molto forte aveva ricevuto il setup da Mupo con interasse 314 mm. Dici che era S1000 mod 2011???
          Altra domanda, sulla scheda delle forke c'? scritto di utilizzare olio SAE 5 in dotazione, il mio meccanico ha utilizzato del Silkolene ma SAE 10, dici che va bene uguale o mi consigli di sostituirlo col SAE 5???

Comment

• Font Size
            probabilmente il 314 era per la 2009-11

te lo sapr? dire sabato elio

Comment

• Font Size
              Si Cex Luca mi ha mandato anche tabella ohlins che da 309/310 per la 2012 e 314/315 per la 2011. Per cui direi che sono ok! Ultimo dubbio ? sull'olio forcelle prova a sentire cosa usa Mupo per Marco. Ciao!

Comment

• Font Size
                appena so qualcosa, ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by helios80 View Post
                  Grazie Kindly chiedevo perch? avevo letto un post di un paio d'anni fa dove si parlava proprio di setup Mupo su BMW e un ragazzo che andava molto forte aveva ricevuto il setup da Mupo con interasse 314 mm. Dici che era S1000 mod 2011???
                  Altra domanda, sulla scheda delle forke c'? scritto di utilizzare olio SAE 5 in dotazione, il mio meccanico ha utilizzato del Silkolene ma SAE 10, dici che va bene uguale o mi consigli di sostituirlo col SAE 5???
                  Forse ero proprio io, ma a gennaio 2012 nessuno sapeva nemmeno l'interasse della moto originale.
                  Per l'olio forcella non saprei piu' che altro e' da vedere i livelli per bene.

Comment

• Font Size
                    Il livello ? come da scheda Mupo 120 mm l'unica differenza ? la gradazione. 5 quella da scheda e 10 quella che ho io.

Comment

• Font Size
                      Si i livelli da scheda sono ok, ma intendevo dire che e' molto piu' rilevante la quantita' d'olio che il tipo.
                      I livelli possono variare di molto da pista a pista e molto anche dal tipo di molle.
                      Vedi intanto come ti lavora la forcella

Comment

• Font Size
                        Helios 80 anche io ho mupo k911 e mono mupo con molla da 90.peso 84 kg e davanti ho molle con k10.
                        Mi.puoi dare 2 quote?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Io ho provato con mupo la 95 e pesi 74 kg... una persona compete mi ha detto che dovrei provare un 90.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            scusa le fork a filo piastra intendi la parte dorata del fodero della fork o tutto compreso il tappo della fork ??

Comment

• Font Size
                              72ste ma se pesi 84kg la molla del mono non dovrebbe essere una k 95? Magari posso sbagliarmi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X