Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta senza spegnimento bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caduta senza spegnimento bmw s1000rr

    ciao ragazzi ieri sono caduto in pista e la moto non si e spenta e si e messa pisciare olio penso che sia uscito dall' air box...
    Ho dovuto spegnerla io sara rimasta accesa almeno un paio di minuti ....
    che dite ho rotto tutto?
    Il mio modello e il 2011 e gi? l'aggiornamento con chiavetta per lo spegnimento....
    Pero il mese scorso ho fatto fare la centralina hp e chi la fatta mi aveva assicurato che lo spegnimento era attivato..
    Per il momento non lo ancora messa in moto ...
    perch? avevo letto da qualche parte che era meglio non metterla in moto subito ma smontare le candele e cambiare olio
    Chi mi spiega gentilmente cosa devo fare prima di metterla in moto

  • Font Size
    #2
    Devi togliere candele,soffiare e far girare il motore senza candele specialmente la 1. Poi soffia e puliwci airbox.non dovrebbe ewsere successo nullw anche se 2 minuti sono tanti..... Per attivare il sensore chiama peppo russo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      [QUOTE=tonimodolo;9495570]Devi togliere candele,soffiare e far girare il motore senza candele specialmente la 1. Poi soffia e puliwci airbox.non dovrebbe ewsere successo nullw anche se 2 minuti sono tanti..... Per attivare il sensore chiama peppo russo...[

      Una volta fatto questo ...
      posso mettere in moto e da li vedo se ho fatto danni ...
      giusto ?
      che cosa puo essere successo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che le bronzine potrebbero aver subito danni. Ma lo scoprirai strada facendo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Che le bronzine potrebbero aver subito danni. Ma lo scoprirai strada facendo
          quindi non e un cosa che si vede subito ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, ma io non mi preoccuperei; non ? che ha girato a 14000 giri per 2 minuti e senza olio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Puoi far girare il motore a mano aprendo il tappo nero sul carterino di dx, attento che gira al contario, oppure falla vedere da un meccanico, magari con una telecamerina di quelle fatte appositamente si vede smontando le candele.. Portamela!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                No, ma io non mi preoccuperei; non ? che ha girato a 14000 giri per 2 minuti e senza olio.
                no il motore girava al minimo...
                e poi l'olio e uscito solo una volta che ho spento la moto...

                Comment

                X
                Working...
                X