Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciano le soddisfazioni, BMW 1 Aprilia 0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cominciano le soddisfazioni, BMW 1 Aprilia 0

    Oggi ho battuto il mio primo best realizzato con l' aprilia rsv4!


    Bellissima giornata di prove libere con premiazione finale del miglior tempo per categoria, che mi sono aggiudicato facendo il miglior crono di giornata nella categoria 1000 !

    Ma la soddisfazione pi? grande ? stata di avere rifilato quasi un secondo al mio ex bestlap fatto girando alla morte con la rsv4, per di pi? su un pistino senza allunghi, stretto e tutto curve dove in teoria, VISTE LE RINOMATE doti ciclistiche e di coppia del V4 veneto, avrei dovuto prendere la paga ahhahahhah








    Per quanto riguarda LEI



    ? stata fenomenale !!!


    Abbiamo carteggiato tutto, dai paracarter ai gomiti della tuta (ma senza cadere ehhhhh !!! )







    Adesso che la confidenza aumenta e che comincio a dare pi? gas usando la mappa slick, ? uscito fuori il limite al posteriore, dato dalla molla del mono rivelatasi troppo tenera e che sostituir? a breve per puntare a scendere ancora il tempo assolutamente migliorabile.....CIAO CIAO prilieTa




    PS presto arriva qualche bella foto in piega!!! stay tuned !
    Last edited by Metal-Tek; 11-05-14, 18:26.

  • Font Size
    #2
    grandissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla faccia ma quanto pieghi?
      Magari sei migliorato tu e bmw e aprilia si equivalgono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massimou View Post
        grandissimo
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          alla faccia ma quanto pieghi?
          Magari sei migliorato tu e bmw e aprilia si equivalgono

          Pu? essere

          Per? questa ? di una facilit? di guida disarmante!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti per i successi

            ora pssiamo a dire che se non sei in grado di guidare una rsv4 con tempi migliori non e' colpa della moto ma tua !!!
            (come sostengo da tempo no ti sei mai trovato con la v4 )
            (come ho sempre detto con una moto dal comportamento simile al k5 avresti fatto meglio )

            genesis 1 metal 0
            tony 74 ti massacrerebbe con la sua rsv4 !!! 1:41,139 A VALLE LUNGA IERI !!! FAI TU !!!
            CHE VUOL DIRE CHE TONY 74 SI TROVA BENE !!! COSA CHE NON SI TROVAVA CON LA BMW!!!

            Menomale che tony la sa portare la rsv4 se no la gente penserebbe che hai ragione

            il tuo accanimento contro aprilia no lo capisco !?
            Mettici una pietra su archivia
            non sei stato in grado di guidarla punto !!!!

            PER I CARTER RASCHIATI PAURA E TU NO PESI MA MAZZA !!!! MOLTO STRANO E MOLTO PERICOLOSO !!
            Last edited by genesis; 12-05-14, 06:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              alla faccia ma quanto pieghi?
              Magari sei migliorato tu e bmw e aprilia si equivalgono
              non scherzare !!

              Bmw e' meglio !!!! Sallo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per curiosita' al secondo quanto hai dato????

                No perche io in una garetta che ho vinto
                e se vinco io vuol dire che gli altri so fermi !!!!
                Ho dato 10 secondi al secondo !!!!!

                Ovvio anche io ho gioito ma devo capire che ho vinto perche dietro ernao piu' scarsi !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by metal-tek View Post
                  pu? essere :d

                  Per? questa ? di una facilit? di guida disarmante!
                  alias ti trovi meglio !!!

                  Per me e cosi su aprilia e qualche bmw l'ho passata a imola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    Complimenti per i successi

                    ora pssiamo a dire che se non sei in grado di guidare una rsv4 con tempi migliori non e' colpa della moto ma tua !!!
                    (come sostengo da tempo no ti sei mai trovato con la v4 )
                    (come ho sempre detto con una moto dal comportamento simile al k5 avresti fatto meglio )

                    genesis 1 metal 0
                    tony 74 ti massacrerebbe con la sua rsv4 !!!

                    Menomale che tony la sa portare la rsv4 se no la gente penserebbe che hai ragione

                    il tuo accanimento contro aprilia no lo capisco !?
                    Mettici una pietra su archivia
                    non sei stato in grado di guidarla punto !!!!

                    PER I CARTER RASCHIATI PAURA E TU NO PESI MA MAZZA !!!! MOLTO STRANO E MOLTO PERICOLOSO !!


                    Porta il tuo pilota e la RSV4 per la prossima gara qui il 29 Giugno cos? vediamo se mi massacra o se becca 2 secondi a giro

                    Per il resto nessun accanimento, come avrei fatto con qualsiasi altra moto racconto solo la mia soddisfazione nel trovare dei miglioramenti reali.
                    Per il resto hai ragione tu, io come altri piloti (molto pi? forti e di esperienza rispetto a me che sono solo un amatore veloce) non ci siamo affatto trovati con quella moto.......Piuttosto non eri tu che la scorsa volta hai scritto che volevi il responso dei tempi e che il resto erano chiacchiere? Ecco ora il primo responso ? arrivato, ora si aspetta il secondo sull'altra pista per la prossima gara e poi forse (pi? no che si, visto il periodo nero) ad agosto vediamo pure che succede al Mugello (dove girerei comunque per la 4? volta in vita mia, non come voi che ci avete fatto i solchi).


                    ciao, vi aspetto
                    Last edited by Metal-Tek; 12-05-14, 06:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella li ciccio falla cantare la tedesca :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gt98 View Post
                        bella li ciccio falla cantare la tedesca :1:


                        Questa bisogna darle bastonate per farla st? zitta, canta sola sola come un tenoreee ahahahhahahha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by metal-tek View Post
                          porta il tuo pilota e la rsv4 per la prossima gara qui il 29 giugno cos? vediamo se mi massacra o se becca 2 secondi a giro

                          per il resto nessun si accanimento, hai ragione io come altri piloti (molto pi? forti e di esperienza rispetto a me che sono solo un amatore veloce) non ci siamo affatto trovati con quella moto.......piuttosto non eri tu che la scorsa volta hai scritto che volevi il responso dei tempi e che il resto erano chiacchiere? Ecco ora il primo responso ? arrivato, ora si aspetta il secondo sull'altra pista per la prossima gara e poi forse (pi? no che si, visto il periodo nero) ad agosto vediamo pure che succede al mugello (dove girerei comunque per la 4? volta in vita mia, non come voi che ci avete fatto i solchi).


                          Ciao, vi aspetto
                          BE IL MIO PILOTA ERI TU A DIRE IL VERO !? QUINDI SAREBBE GUERRA IN CASA!!!
                          DEVO LEVARTI DAL TEAM GIUSTO
                          TI RICORDI CHE MI MANDASTI I DOCUMENTI ???? CHE DEVO FARE????
                          E TI HO INSERITO NEL TEAM ???
                          SE VUOI TI GIRO I WATS APP !!!!!

                          il secondo che ha fatto !!! Vediamo contro chi hai vinto !!!!

                          mi spiace ma secondo me con tony che fa 57 al mugello non ne hai di speranze (mio parere personale)
                          poi magari ti troverai cosi bene con la bmw che batti pure il 57 di tony e te lo auguro

                          se per solchi intendi che io ci ho girato 6 volte con un best di 2:09 allora tu sei prossimo a fare i solchi

                          si si ero io che dicevo che con la v4 non ti sei trovato !!!
                          Infatti no mi sbagliavo !

                          ma il secondo di giornata chi era???? E quanto gli hai dato ????
                          Se era diprima allora bandiera bianca

                          dai sono in attesa dei crono del mugello pero' agosto e' ostico per temperatura di pomeriggio si scivola molto !!!!quindi anche solo un piccolo miglioramento pu? voler dire tanto !!!
                          Last edited by genesis; 12-05-14, 07:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            il secondo che ha fatto !!! Vediamo contro chi hai vinto !!!!

                            mi spiace ma secondo me con tony che fa 57 al mugello non ne hai di speranze (mio parere personale)
                            poi magari ti troverai cosi bene con la bmw che batti pure il 57 di tony e te lo auguro

                            se per solchi intendi che io ci ho girato 6 volte con un best di 2:09 allora tu sei prossimo a fare i solchi

                            si si ero io che dicevo che con la v4 non ti sei trovato !!!
                            Infatti no mi sbagliavo !

                            ma il secondo di giornata chi era???? E quanto gli hai dato ????
                            Se era diprima allora bandiera bianca

                            dai sono in attesa dei crono del mugello pero' agosto e' ostico per temperatura di pomeriggio si scivola molto !!!!quindi anche solo un piccolo miglioramento pu? voler dire tanto !!!


                            Dai Fulvio, fermati un attimo, rilassati e leggi bene capendo anche il Tono del mio post.
                            Mica ho centrato il post sulla "vittoria"....e di che???? Non era una gara! FREE PRACTICE ed il premio ? solo una cosa simpatica a chi per categoria faceva il best.

                            Il mio obbiettivo era migliorare il mio best lap, che a dire il vero ero sicuro di non riuscirci visto che li dentro la V4 mi sembrava molto ben messa rispetto agli altri, e il riuscirci con una certa facilit? (visto che la prima volta che la scorsa volta, prima uscita su bmw ho fatto 1.12) mi ha lasciato molto contento.

                            Poi il paragone con Claudio anche se ci fosse stato non avresti potuto farlo, perch? lui li non viene con la 1000 ma con il prototipo su base Dorsoduro, con il quale cmq ha fatto dei signori tempi !

                            https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...27703249_n.jpg

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Segui il ragionamento !!! Vediamo se comprendi !!??

                              A oggi i migliori tempi tuoi !

                              Bmw
                              rsv4
                              k5

                              ma c'e' gent edu ddg ch econ la k5 gira in 59 !!! Al mugello qualcuno pure con il cbr 1000
                              ma con cio non significa che la rsv4 che con te va di piu' che il k5!!! Sia peggiore no???

                              I tuoi tempi migliorano con bmw tanto meglio no???
                              Ma che centra questo accanimento con aprilia??? Non l'a i capita ! Unpo come melandri !!!!

                              Vedo gia' lo slogan su tutti i giornali metal il melandri del sud rinasce su bmw

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X