Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help : obl? dell olio motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help : obl? dell olio motore

    Ciao a tutti lo so che vi sto martellando di domande ma ho sempre avuto in mano moto del sol levante e nn parlando la stessa lingua mi faccio tanti perch? essendo solo una settimana che ce l ho in garage.. .quesito?! A moto appena accesa a folle sul cavalletto l obl? delle japan o si svuota del tutto o cala di un buon 70-80% da tutto l olio che si vede...l obl? della mia tedesca rimane pieno a livello, dov era a moto spenta, ? tutto normale o devo preoccuparmi?sono piccolezze e dettagli che dal saperlo al nn saperlo possono fare la differenza al portafoglio...

  • Font Size
    #2
    Non ? normale, l'olio che prima si trovava nella sezione bassa del motore deve andare a lubrificare la parte alta quindi non pu? essere che il livello delloblo' non diminuisca

    Comment


    • Font Size
      #3
      il livello ottimale dell'olio a moto ferma(spenta) ? poco pi? di met? obl?....
      a moto accesa si svuota tutto........
      non ? normale che rimanga invariato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari ci sono dentro 7 o 8 kg

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bo mi sembra strano...anche perch? se no avrei sbiellato...nn ? che si svuota quando inizia a camminare?...a moto accesa ferma sul cavalletto si abbassa di poco...booo nn so che dire...provate anche voi e mi dite....in bmw mi hanno detto di stare traquillo...mha...vorrei capirci qualcosa di pi? ma nessuno mi ha saputo spiegare bene dettagliatamente la cosa. .boo


          Originally posted by novellino View Post
          il livello ottimale dell'olio a moto ferma(spenta) ? poco pi? di met? obl?....
          a moto accesa si svuota tutto........
          non ? normale che rimanga invariato

          Comment

          X
          Working...
          X