Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni carter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni carter

    Con cosa si attaccano? Guarnizione in tubetto va bene? Rossa, nera, che si usa normalmente?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Premesso che io non monterei protezioni che non abbiano almeno un paio di ancoraggi a vite, si attaccano con silicone resistente alle alte temperature

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma il silicone, in caso di caduta e di sostituzione del paracarter, si leva tranquillamente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Triboli un po' ma si toglie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si pu? usare anche il biadesivo 3m e poi per togliere la colla wd40

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok

            al limite faccio un forellino e legatura.
            Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non essendo "di casa" magari non ho capito di cosa state parlando, ma io come protezioni per i carter sulla mia V4 ho montato quelli della GBRacing...si fissano con le viti dei carter senza aggiunta di alcun biadesivo/silicone, sono ben fatti e pare funzionino alla grande
              Ecco i vostri per BMW: GB Racing - Kit Protezioni Carter Alternatore Frizione e Avviamento BMW S1000RR 2009 09 13

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rrenzo View Post
                Con cosa si attaccano? Guarnizione in tubetto va bene? Rossa, nera, che si usa normalmente?

                Grazie!
                Non perdere tempo il consiglio dato da Sincro ? quello giusto!!! Io le ho messe nell'HP4 e sono eccelenti sia dal punto di vista funzionale che estetico.
                GB Racing - Kit Protezioni Carter Alternatore Frizione e Avviamento BMW S1000RR 2009 09 13

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Non essendo "di casa" magari non ho capito di cosa state parlando, ma io come protezioni per i carter sulla mia V4 ho montato quelli della GBRacing...si fissano con le viti dei carter senza aggiunta di alcun biadesivo/silicone, sono ben fatti e pare funzionino alla grande
                  Ecco i vostri per BMW: GB Racing - Kit Protezioni Carter Alternatore Frizione e Avviamento BMW S1000RR 2009 09 13
                  Quoto parola per parola!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X