E' giunto il momento di prendere una decisione
l' s1000rr pronto pista ? praticamente sempre ferma, non c'? mai una quadratura astrale favorevole per portarla fra i cordoli (oggi ad esempio dovevo essere al mugello... e invece sono qui a lavorare
)
ho abbandonato le "sparate stradali" da 3-4 anni, ma sento fortemente il bisogno di guidare una moto (allo scopo mi ero preso un t-max, mezzo eccellente ma troppo "teppistico"... non ti mette in soggezione come una moto per cui mi sono trovato a venderlo perch? lo trovavo troppo pericoloso... ci fai cose che con la moto te le sogni)
ora, soluzioni...
1) rimetto stradale l's1000 ? soluzione possibile, peraltro a costo zero, ma rimane una ss, pur comoda, ma non idonea al concetto che ho oggi di circolazione stradale
2) volevo farmi una naked su base s-rr (come da thread in sezione apposita) ma ho trovato notevoli difficolt?
3) abbandono la s-rr e mi faccio la naked e senza troppe modifiche la uso sia in strada che in pista
.... grande indecisione
qualcuno l'ha gi? provata in pista ?
l' s1000rr pronto pista ? praticamente sempre ferma, non c'? mai una quadratura astrale favorevole per portarla fra i cordoli (oggi ad esempio dovevo essere al mugello... e invece sono qui a lavorare

ho abbandonato le "sparate stradali" da 3-4 anni, ma sento fortemente il bisogno di guidare una moto (allo scopo mi ero preso un t-max, mezzo eccellente ma troppo "teppistico"... non ti mette in soggezione come una moto per cui mi sono trovato a venderlo perch? lo trovavo troppo pericoloso... ci fai cose che con la moto te le sogni)
ora, soluzioni...
1) rimetto stradale l's1000 ? soluzione possibile, peraltro a costo zero, ma rimane una ss, pur comoda, ma non idonea al concetto che ho oggi di circolazione stradale
2) volevo farmi una naked su base s-rr (come da thread in sezione apposita) ma ho trovato notevoli difficolt?
3) abbandono la s-rr e mi faccio la naked e senza troppe modifiche la uso sia in strada che in pista
.... grande indecisione
qualcuno l'ha gi? provata in pista ?
Comment