Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimentoni a Stradivari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco come ? andata dal mio punto di vista: L'atmosfera nel box ? di quelle che ho sempre sognato, tanta competenza, solidariet? e sopratutto amicizia. Far parte del gruppo era la priorit? di tutti, per il fatto che tutti quanti erano molto contenti di partecipare all'avvincente avventura che ? una gara . Io, Roberto piloti, coccolati, assistiti, confortati e sostenuti da 3 tecnici d'eccezione: Zivi,Simone e Franco Gubellini, dai miei soci del Team Mugello Project Filippo Iodice (team manager e tutto fare) e Maurizio Guidotti (organizzatore di eventi e responsabile di immagine e comunicazione) e mia moglie che con le sue doti di coach ha sistemato l'aspetto emotivo sia mio che di Roberto attraverso delle respirazioni e meditazioni guidate prima di entrare in pista. Nel Box domenica c'erano pi? bambini che moto e tanti amici che sono venuti a dare il loro supporto. Un box di cui sono l'orgoglioso ideatore ma la cosa di cui vado pi? fiero ? il comportamento di Stradivari. Si ? dimostrato coraggioso, preciso, umile e allo stesso tempo determinato nell'affrontare la sua prima gara. Durante le prove ha continuamente migliorato cogliendo il meglio da ogni turno, da ogni giro e da ogni sensazione ed emozione che gli si presentava davanti. Nel primo turno di prove ufficiali ha guidato molto molto bene dimostrando che i suoi tempi non sono frutto del caso ma di uno studio e impegno senza eguali. Un passo da pilota insomma (che ci scommetto ha ancora tanto margine). E la domenica ? stato il momento dove ha dimostrato il raggiungimento di uno stato mentale, fisico e psicologico ottimale. Il coraggio non gli manca, la velocit? neppure ma ha stupito tutti con la tranquillit? con cui ha affrontato una gara difficile con l'asfalto bagnato facendo registrare alla fine dei tempi da top ten. Il risultato conta ma secondo me ? come lo raggiungi che conta di pi?, ebbene secondo me Stradi ha raggiunto una maturit? tale che molti piloti si sognano e con questa la possibilit? di affrontare a testa alta ogni gara, avversario e circuito che in futuro avr? voglia di sperimentare. Sono davvero orgoglioso di aver vissuto questi momenti importanti con lui.

Comment

• Font Size
      complimenti stradi e complimenti al torcolacci !!! che ho avuto il piacere di avere in box al mugello !!! continuate cosi !?

stradi grande team il tuo !!!!!!! non ti fai mancare nulla !!!!

complimenti !!!!!!!!
      prossima gara se non dici niente ti faccio bannare
      Last edited by genesis; 17-06-14, 12:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Bravissimo

Unico neo la pettinatura : pare porti il parrucchino
        stradi ha la pettinatura da playmobil! hahahahahahahah

tutta invidia la mia!?

Comment

• Font Size
          vi invidio a bestia!!! :P
          mi piacerebbe anche a me fare un trofeo un giorno (tempi permettendo)...

Comment

• Font Size
            Complimenti... per il tempo la moto e il tatuaggio!!

il meccanico ha sempre ragione!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by palix View Post
              Ecco come ? andata dal mio punto di vista: L'atmosfera nel box ? di quelle che ho sempre sognato, tanta competenza, solidariet? e sopratutto amicizia. Far parte del gruppo era la priorit? di tutti, per il fatto che tutti quanti erano molto contenti di partecipare all'avvincente avventura che ? una gara . Io, Roberto piloti, coccolati, assistiti, confortati e sostenuti da 3 tecnici d'eccezione: Zivi,Simone e Franco Gubellini, dai miei soci del Team Mugello Project Filippo Iodice (team manager e tutto fare) e Maurizio Guidotti (organizzatore di eventi e responsabile di immagine e comunicazione) e mia moglie che con le sue doti di coach ha sistemato l'aspetto emotivo sia mio che di Roberto attraverso delle respirazioni e meditazioni guidate prima di entrare in pista. Nel Box domenica c'erano pi? bambini che moto e tanti amici che sono venuti a dare il loro supporto. Un box di cui sono l'orgoglioso ideatore ma la cosa di cui vado pi? fiero ? il comportamento di Stradivari. Si ? dimostrato coraggioso, preciso, umile e allo stesso tempo determinato nell'affrontare la sua prima gara. Durante le prove ha continuamente migliorato cogliendo il meglio da ogni turno, da ogni giro e da ogni sensazione ed emozione che gli si presentava davanti. Nel primo turno di prove ufficiali ha guidato molto molto bene dimostrando che i suoi tempi non sono frutto del caso ma di uno studio e impegno senza eguali. Un passo da pilota insomma (che ci scommetto ha ancora tanto margine). E la domenica ? stato il momento dove ha dimostrato il raggiungimento di uno stato mentale, fisico e psicologico ottimale. Il coraggio non gli manca, la velocit? neppure ma ha stupito tutti con la tranquillit? con cui ha affrontato una gara difficile con l'asfalto bagnato facendo registrare alla fine dei tempi da top ten. Il risultato conta ma secondo me ? come lo raggiungi che conta di pi?, ebbene secondo me Stradi ha raggiunto una maturit? tale che molti piloti si sognano e con questa la possibilit? di affrontare a testa alta ogni gara, avversario e circuito che in futuro avr? voglia di sperimentare. Sono davvero orgoglioso di aver vissuto questi momenti importanti con lui.
              Idem Ale, grazie ancora di tutto...e a tutti.
              E' stata una esperienza indimenticabile, anche - e soprattutto - per ci? che abbiamo vissuto al di fuori della pista!
              Da un lato ho imparato un sacco di cose e, dall'altro lato, ho intravisto che ci sono ancora fiumi di cose da imparare.
              Considerato che la "molla" per fare certe cose ? per me la possibilit? di apprendimento...sicuramente non mi femer? qui.
              Sono troppo curioso e troppo fortunato, visto il gruppo unico ed irripetibile che mi ha accolto, per non considerare quello del fine settimana scorso un (bellissimo) punto di partenza

PS: dopo l'intervento di Clarissa e l'ondata di affetto che ho ricevuto da voi tutti avrei corso in tutta tranquillit? anche con le slick sulla neve
              Last edited by stradivari; 17-06-14, 13:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by shrubber83 View Post
                vi invidio a bestia!!! :P
                mi piacerebbe anche a me fare un trofeo un giorno (tempi permettendo)...
                non credo che a Stradi importi del trofeo in se x se
                ma di come ha passato tutto il week-end
                poi ciliegina sulla torta ? pure andato molto forte
                ma credo che quello fosse l'ultimo dei problemi...

sbaglio ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  non credo che a Stradi importi del trofeo in se x se
                  ma di come ha passato tutto il week-end
                  poi ciliegina sulla torta ? pure andato molto forte
                  ma credo che quello fosse l'ultimo dei problemi...

sbaglio ?
                  Non sbagli per nulla...la molla ? mettersi alla prova, stare bene, vicino alle persone care, fare gruppo, imparare cose nuove, sia riguardanti le moto, sia non riguardanti le moto.
                  Tutto il resto conta davvero in via residuale...
                  Last edited by stradivari; 17-06-14, 14:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non sbagli per nulla...la molla ? mettersi alla prova, stare bene, vicino alle persone care, fare gruppo, imparare cose nuove, sia riguardanti le moto, sia non riguardanti le moto.
                    Tutto il resto conta davvero in via residuale...

si si ma infatti la mia invidia era rivolta a questo... a vivere tutto il clima che c'? intorno... ho un amico che fa le corse su strada in Irlanda... ed il bello ? tutto quello che vive intorno alle gare, pi? che il risultato in se...

Comment

• Font Size
                      urge dettagliato report

Comment

• Font Size
                        PS: dopo l'intervento di Clarissa e l'ondata di affetto che ho ricevuto da voi tutti avrei corso in tutta tranquillit? anche con le slick sulla neve [/QUOTE]

:1:

Comment

• Font Size
                          cmq la colorazione della moto spacca di brutto

ero una fila dietro in griglia, a fare da ombrellino a drone

Comment

• Font Size
                            Ecco alcune foto del fine settimana appena trascorso!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X