Originally posted by 13Promet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho comperato una R nine T
Collapse
X
-
Io sinceramente l'ho vista dal vivo ed ? mooooolto curataOriginally posted by gabelbrucken View Postfuori dal coro dico BELLISSIMA ma non vale quel che costa :gaen:
come il 99% delle moto
senza considerare tante chicche come i cerchi a raggi, il serbatoio in alluminio che pare un Donatello, il doppio scarico Akra che puoi stappare su due livelli con delle viti, e l'elevata personalizzazione (si pu? mettere il codino monoposto, biposto, e eliminare totalmente il telaietto lasciando il solo sellino del pilota)

host image
Poi certo il motore ? il classico boxer 1200 ad aria e la forcella deriva da quella della s1000rr
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ELEVATA personalizzazione per la possibilit? di mozzare la coda? MAH!
inoltre giustamente la forca ? derivata...nel senso che FUORI ? uguale a quella della S1000RR , dentro ha il NULLA.
il motore, avoja che l'hanno ammortizzato...ribadisco, MOLTO BELLA; ma cara.
Comment
-
S?, s?, certo, in caso faccio cos?, sono andato per curiosit?Originally posted by Motorale View PostVendila privatamente!!

Comunque il secondo concessionario, interpellato oggi, mi ha proposto 5,5 per la permuta, confessandomi nel contempo che per i venditori BMW la Nine T "non ? molto interessante in termini di target".
Comment
-
E' vero, ma credo anche che gran parte del valore te lo ritrovi al momento della rivendita: l'usato BMW bicilindrico boxer di qualsiasi et? e chilometraggio ha prezzi veramente demenzialiOriginally posted by gabelbrucken View Postil motore, avoja che l'hanno ammortizzato...ribadisco, MOLTO BELLA; ma cara.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
..premesso che non sono un talebano delle moto italiane ma....cos'ha in effetti piu' di una griso 1200 8v?
Che costa un botto meno?
solo marketing?
Comment
-
A mio parere ha in pi? il fatto che, messe vicine, l'italiana scompare:Originally posted by Corsacorta View Post..premesso che non sono un talebano delle moto italiane ma....cos'ha in effetti piu' di una griso 1200 8v?
Che costa un botto meno?
solo marketing?

host immagini

invia immagini
Ma si s?, l'aspetto estetico ? relativo
Comment
-
Anche secondo me la BMW sta un palmo sopra....e per quanto non mi sia mai piaciuto granch? (esteticamente parlando) il motore boxer delle BMW...quello della Guzzi ? proprio osceno/inguardabile.
Comment
-
....fino a che parliamo di gusti....perfettamente d'accordo, ma come tipologia di moto, rapporto qualita'/prezzo, affidabilita', storia etc....obiettivamente le vedo abbastanza sullo stesso piano. Della Griso pero' non se n'e' mai parlato come e' stato fatto per la 9T
Comment
X

Comment