rivedendomi al mugello ho notato di essere molto pi? fermo di quello che credevo
e che la mia moto in rettilineo forse potrebbe dare qualcosa di pi? (280 allo scollino poi levavo che non avevo voglia di sfidare la sorte dato che questo sabato ? il mio matrimonio)...considerato che:
- dall'ultima curva si pu? sempre uscire pi? forte
- sono un loris baz da 100 e passa kg
- ho messo un cupolino fabbri doppia bolla.
- ho la trasmissione originale 17-44
chiedo:
- il cupolino Fabbri che ho ? tutto chiuso, quindi non ha le feritoie come l'originale...BENE o MALE?
- pensavo di passare ad una trasmissione 17-45 che male non fa....o ? meglio 16-42...o 16-43?
mi ? gi? salita la scimmia di scarico e centralina ma non devo farlo, perch? per ora la moto la uso ancora in strada e voglio essere perfettamente street-legal, quindi devo imparare a dare il gas e avvalermi di modifiche tipo la trasmissione.
esperti del tiro catena a me!
- dall'ultima curva si pu? sempre uscire pi? forte
- sono un loris baz da 100 e passa kg
- ho messo un cupolino fabbri doppia bolla.
- ho la trasmissione originale 17-44
chiedo:
- il cupolino Fabbri che ho ? tutto chiuso, quindi non ha le feritoie come l'originale...BENE o MALE?
- pensavo di passare ad una trasmissione 17-45 che male non fa....o ? meglio 16-42...o 16-43?
mi ? gi? salita la scimmia di scarico e centralina ma non devo farlo, perch? per ora la moto la uso ancora in strada e voglio essere perfettamente street-legal, quindi devo imparare a dare il gas e avvalermi di modifiche tipo la trasmissione.
esperti del tiro catena a me!

Comment