Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per chi ? interessato bisogna fare varie modifiche con la centralina originale non si riesce e bisogna cambiare anche il sensore del cambio elettronico, un'azienda tedesca fa un kit plug in ad un prezzo intorno hai 1000?!

Se qualcuno lo vuole fare do pi? info!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cristian sbk View Post
      Ragazzi mi spiace, ma ho sentito RAM (che non ? su Internet, FB e varie) e mi dice che preferisce non apparire sul forum.

per pochi mi spiace...
      ok si vede che lavorano gia abbastanza

Comment

• Font Size
        Blip BMW S 1000 RR - YouTube
        Questo ? il mio in azione.

Comment

• Font Size
          troppo fico

dovro andare a Verona ho capito

Comment

• Font Size
            invidia

Comment

• Font Size
              una figata , complimenti !

Comment

• Font Size
                Che strafigooo 😱😱😱😱!!!‼️‼️‼️‼️

Comment

• Font Size
                  Devo dire che va molto bene grandi soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                    Sarebbe interessante capire se a volte tira buca.. si guasta questo sistema o si inceppa e a volte non scala?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Sarebbe interessante capire se a volte tira buca.. si guasta questo sistema o si inceppa e a volte non scala?
                      Allora io lo uso da 4 anni su 2 moto diverse r1 09 e bmw s1000rr,
                      Non tira buca, non si inceppa, l'unica cosa che mi si ? guastata ? il sensore che si mette sulla leva per fare il taglio, poi il sistema ? perfetto del tutto regolabile, ma ? da usare solo alti di giri, ad andatura blanda meglio usare la frizione, quindi uso only in circuito e andando, non a spasso.

Comment

• Font Size
                        Allora io lo uso da 4 anni su 2 moto diverse r1 09 e bmw s1000rr,
                        Non tira buca, non si inceppa, l'unica cosa che mi si ? guastata ? il sensore che si mette sulla leva per fare il taglio, poi il sistema ? perfetto del tutto regolabile, ma ? da usare solo alti di giri, ad andatura blanda meglio usare la frizione, quindi uso only in circuito e andando, non a spasso.
                        Certo che 1000 euro per un sensore.. praticamente mi sembra caretto.. probabilmente lo usano anche in Gp

Comment

• Font Size
                          Certo che 1000 euro per un sensore.. praticamente mi sembra caretto.. probabilmente lo usano anche in Gp
                          Ferma un'attimo! Non ho mai parlato di soldi!
                          Il sensore che si ? guAstato ? quello del cambio (irc) e dopo 2 anni di utilizzo, e non costa 1000?, che fa il tutto c'? una centralina aggiuntiva.

Comment

• Font Size
                            Veramente un bel girare, come usare un cambio elettronico al "contrario" o no?

[YOUTUBE]A2R40Unv8u4#t[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Ferma un'attimo! Non ho mai parlato di soldi!
                              Il sensore che si ? guAstato ? quello del cambio (irc) e dopo 2 anni di utilizzo, e non costa 1000?, che fa il tutto c'? una centralina aggiuntiva.
                              Leggevo qualche post pi? in su.. per? se non puoi usarla a bassi giri secondo me non ? un bene perch? se arrivi a un tornantino a 4000/5000 giri non lavora?

Cavolo i cambi elettronici lavorano anche a 2000..

Comment

• Font Size
                                Leggevo qualche post pi? in su.. per? se non puoi usarla a bassi giri secondo me non ? un bene perch? se arrivi a un tornantino a 4000/5000 giri non lavora?

Cavolo i cambi elettronici lavorano anche a 2000..
                                Certo.. lavorano a 2000 giri/min... ma scusa, che te ne fai di cambiare a quel regime?

E poi dai... tu arrivi ad un tornantino a 4000/5000 giri/min per poi scalare? Scalare prima?

So di pareri mooolto positivi sul blipper

Comment

X
                                Working...
                                X