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Blipper s1000rr

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    #16
    Per chi ? interessato bisogna fare varie modifiche con la centralina originale non si riesce e bisogna cambiare anche il sensore del cambio elettronico, un'azienda tedesca fa un kit plug in ad un prezzo intorno hai 1000?!

    Se qualcuno lo vuole fare do pi? info!

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      #17
      Originally posted by cristian sbk View Post
      Ragazzi mi spiace, ma ho sentito RAM (che non ? su Internet, FB e varie) e mi dice che preferisce non apparire sul forum.

      per pochi mi spiace...
      ok si vede che lavorano gia abbastanza

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        #18
        Blip BMW S 1000 RR - YouTube
        Questo ? il mio in azione.

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          #19
          troppo fico

          dovro andare a Verona ho capito

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            #20
            Originally posted by cristian sbk View Post
            Blip BMW S 1000 RR - YouTube
            Questo ? il mio in azione.
            invidia

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              #21
              una figata , complimenti !

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                #22
                Originally posted by cristian sbk View Post
                Blip BMW S 1000 RR - YouTube
                Questo ? il mio in azione.
                Che strafigooo 😱😱😱😱!!!‼️‼️‼️‼️

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                  #23
                  Devo dire che va molto bene grandi soddisfazioni.

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                  • Font Size
                    #24
                    Sarebbe interessante capire se a volte tira buca.. si guasta questo sistema o si inceppa e a volte non scala?

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                      #25
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Sarebbe interessante capire se a volte tira buca.. si guasta questo sistema o si inceppa e a volte non scala?
                      Allora io lo uso da 4 anni su 2 moto diverse r1 09 e bmw s1000rr,
                      Non tira buca, non si inceppa, l'unica cosa che mi si ? guastata ? il sensore che si mette sulla leva per fare il taglio, poi il sistema ? perfetto del tutto regolabile, ma ? da usare solo alti di giri, ad andatura blanda meglio usare la frizione, quindi uso only in circuito e andando, non a spasso.

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                        #26
                        Originally posted by cristian sbk View Post
                        Allora io lo uso da 4 anni su 2 moto diverse r1 09 e bmw s1000rr,
                        Non tira buca, non si inceppa, l'unica cosa che mi si ? guastata ? il sensore che si mette sulla leva per fare il taglio, poi il sistema ? perfetto del tutto regolabile, ma ? da usare solo alti di giri, ad andatura blanda meglio usare la frizione, quindi uso only in circuito e andando, non a spasso.
                        Certo che 1000 euro per un sensore.. praticamente mi sembra caretto.. probabilmente lo usano anche in Gp

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                          #27
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Certo che 1000 euro per un sensore.. praticamente mi sembra caretto.. probabilmente lo usano anche in Gp
                          Ferma un'attimo! Non ho mai parlato di soldi!
                          Il sensore che si ? guAstato ? quello del cambio (irc) e dopo 2 anni di utilizzo, e non costa 1000?, che fa il tutto c'? una centralina aggiuntiva.

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                          • Font Size
                            #28
                            Veramente un bel girare, come usare un cambio elettronico al "contrario" o no?

                            [YOUTUBE]A2R40Unv8u4#t[/YOUTUBE]

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cristian sbk View Post
                              Ferma un'attimo! Non ho mai parlato di soldi!
                              Il sensore che si ? guAstato ? quello del cambio (irc) e dopo 2 anni di utilizzo, e non costa 1000?, che fa il tutto c'? una centralina aggiuntiva.
                              Leggevo qualche post pi? in su.. per? se non puoi usarla a bassi giri secondo me non ? un bene perch? se arrivi a un tornantino a 4000/5000 giri non lavora?

                              Cavolo i cambi elettronici lavorano anche a 2000..

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                                #30
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Leggevo qualche post pi? in su.. per? se non puoi usarla a bassi giri secondo me non ? un bene perch? se arrivi a un tornantino a 4000/5000 giri non lavora?

                                Cavolo i cambi elettronici lavorano anche a 2000..
                                Certo.. lavorano a 2000 giri/min... ma scusa, che te ne fai di cambiare a quel regime?

                                E poi dai... tu arrivi ad un tornantino a 4000/5000 giri/min per poi scalare? Scalare prima?

                                So di pareri mooolto positivi sul blipper

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