Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr e Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr e Mugello

    Girando su tempi intorno al 2.00 credo di aver capito chei rapporti originali 17-45 siano la scelta giusta, giusto? Quindi si usa spesso la seconda come alla s donato, nelle esse. Domanda: ma accorciando di un dente di pignone quindi 16-45 si userebbero le stesse marce o si passerebbe ad usare di pi? la terza? E in definitiva come sarebbe meglio? Grazie

  • Font Size
    #2
    Be credo che con un dente in meno di pignone si usi quasi sempre la 3a

    Comment


    • Font Size
      #3
      16\45 prendi il limitatore prima del traguardo, al massimo puoi provare 16\43
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        re

        17/43

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vi chiedou n'altra cortesia. Ma l'abs si pu? disinserire? Se pigi? pulsante del blocchetto sinistro e si accende il triangolino giallo significa che ?' disinserito? E per disinserire il traction? Scusate non ho il manuale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai rispondete e' una cavolata!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tieni premuto I'll pulsante finche la luce gialla lampeggia e la rossa dell
              Abs rimane fissa(abs disinserito) tenendo premuto potresti
              Fare anche I'll contrario gialla fissa(tc disinserito)e rossa lampeggiante.oppure tutto lampeggiante(tutto inserito) o tutto fisso(tutto disinserito) insomma tieni premuto e molli quando arrivi alla combinazione che ti interessa!!!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille

                Comment

                X
                Working...
                X