Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Hp4 curiosit??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi Hp4 curiosit??

    Scusate la domanda ma i cerchi della Hp4 sono Marchesini di serie?

  • Font Size
    #2
    Non credo siano Marchesini ma sono un ottimo rapporto qualit? prezzo.
    Leggeri e resistenti, l'unica vera pecca la qualit? della verniciatura che fa un po' defecare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by moslebrut View Post
      Non credo siano Marchesini ma sono un ottimo rapporto qualit? prezzo.
      Leggeri e resistenti, l'unica vera pecca la qualit? della verniciatura che fa un po' defecare...
      Cavolo ma sono identici.. per me i Marchesini 7 razze magnesio sono il top anche meglio dei Mamba in carbonio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ora come ora se dovessi scegliere andrei sugli OZ Piega R...

        cmq non sono Marchesini... quelli della versione Competition sono in alluminio forgiato... quelli della HP4 dal sito non si capisce...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerchi

          i cerchi sono della pvm ..... e sono ottimi ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxercr View Post
            i cerchi sono della pvm ..... e sono ottimi ...
            Cavolo ma gli hanno copiato il disegno a Marchesini.. possono farlo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by shrubber83 View Post

              cmq non sono Marchesini... quelli della versione Competition sono in alluminio forgiato... quelli della HP4 dal sito non si capisce...
              sono uguali identici,solo il colore (blu sulla competition e nero sulla base) che cambia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gt98 View Post
                sono uguali identici,solo il colore (blu sulla competition e nero sulla base) che cambia
                Secondo me sono i Marchesini.. sono identici!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gt98 View Post
                  sono uguali identici,solo il colore (blu sulla competition e nero sulla base) che cambia

                  bene! perch? fanno i furbi quando spiegano il pacchetto competition sul loro sito "scrivendo che sono in alluminio forgiato con colorazione blu" lasciando quasi intendere che la HP base abbia quelli non forgiati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cerchi

                    io li avevo comprati per il suzuki .. e oltre alla grossa differenza di prezzo .. c? alche il peso ......... pesano meno dei marchesini .. .. vi parlo sempre di cerchi in alluminio da 17 .......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cerchi

                      hanno il disegno simile ...... ma si vede che non sono uguali ..... anche gli oz hanno la stessa conformazione .. e pure gli mfr ........ al momento sembra essere quella che funziona meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gixxercr View Post
                        hanno il disegno simile ...... ma si vede che non sono uguali ..... anche gli oz hanno la stessa conformazione .. e pure gli mfr ........ al momento sembra essere quella che funziona meglio
                        Dicono che Bst sia meglio.. io non sono convinto e a oggi prenderei Marchesini M7R magnesio.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X