Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappatura s1000rr

    ciao ragazzi ho montato lo scarico completo akrapovic dell hp4
    volevo chiedervi se devo far rimappare la moto ho posso lasciarla cos? com'? ... visto che ha comunque il catalizzatore ancora non ho avuto di provarla ....

  • Font Size
    #2
    non penso che il catalizzatore sia lo stesso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma poi che senso ha montare uno scarico completo con comunque il catalizzatore... ? quello che bisogna eliminare alla fine no?

      E cmq. si immagino che siano diversi e che quindi la moto a far bene vada quantomeno rimappata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        presumo perch? pi? bello e perch? questo catalizzatore ? molto meno invasivo e leggero, pur rimanendo omologato

        Comment


        • Font Size
          #5
          scarico

          ho montato lo scarico completo akrapovic dell hp4 con catalizzatore .. primo perch? ? decisamente pi? bello di quello di serie .. secondo perche non ho rotture di palle con la garanzia .. e per finire sono riuscito a prenderlo ad un prezzo stracciatissimo ... mi serviva sapere solo se occorre far mappare la centralina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi pare di ricordare che se quello scarico lo prendi in BMW come accessorio ti caricano anche una mappa apposita nella ECU.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se si pu? sapere quanti lo hai pagato ?
              Garanzia, perch? montando uno scarico after la si perde ? ? ? ?
              Mica glielo devi dire....

              Comment


              • Font Size
                #8
                scarico

                io lho preso usato ... lho pagato 1200 .... chiedendo qui sul forum mi hanno tutti detto che se ne metto uno after market perdevo la garanzia .. quindi ho optato per un akra bmw ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gixxercr View Post
                  io lho preso usato ... lho pagato 1200 .... chiedendo qui sul forum mi hanno tutti detto che se ne metto uno after market perdevo la garanzia .. quindi ho optato per un akra bmw ......
                  Certamente, quello che scrivi ? corretto, ma credo che Massimou intendesse dire che l'originale puoi sempre rimontarlo prima di recarti in officina

                  In un'ottica prettamente giuridica, invece, fai attenzione che se l'installazione dello scarico (come mi pare di ricordare) prevede anche di rimappare, se non lo fai (presso il service BMW) la garanzia salta comunque.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Certamente, quello che scrivi ? corretto, ma credo che Massimou intendesse dire che l'originale puoi sempre rimontarlo prima di recarti in officina

                    In un'ottica prettamente giuridica, invece, fai attenzione che se l'installazione dello scarico (come mi pare di ricordare) prevede anche di rimappare, se non lo fai (presso il service BMW) la garanzia salta comunque.
                    esatto
                    cmq dipende tanto, dal rapporto con il tuo concessionario, mio padre con il k1200gt, porta la moto con scarico e centralina aggiuntiva e non gli hanno mai fatto nessuna storia, anzi 2 anni dopo essere scaduta la garanzia gli hanno sostituito l' impianto ABS in garanzia (ha pagato solo la manodopera)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto che lo hai preso a poco... Spendi 500 Euro e ti fanno la mappatura in concessionario, si chiama Hp Titan (va in base al numero di telaio)! Con questa ti rimane la garanzia in tutte le parti della moto, contrariamente al kit Hp Power.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luca_tr View Post
                        Visto che lo hai preso a poco... Spendi 500 Euro e ti fanno la mappatura in concessionario, si chiama Hp Titan (va in base al numero di telaio)! Con questa ti rimane la garanzia in tutte le parti della moto, contrariamente al kit Hp Power.
                        Azz che ladrata, specie considerando che di base gli cacci anche circa 2.500? per lo scarico...

                        Comunque, nel caso di gixxecr, farei senz'altro cos?: la moto andr? sicuramente meglio e si conserva la garanzia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' lo s?... Non ? poco x niente! Comunque posso dirti che la mappatura ? ottima, niente errori e spie; la garanzia rimane al 100%!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Azz che ladrata, specie considerando che di base gli cacci anche circa 2.500? per lo scarico...
                            compresa la programmazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non mi piace il padellone originale ma non mi va neppure di spendere oltre 2.000 ?per uno scarico.
                              Con quei soldi ci faccio qualche pistata piuttosto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X