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Chiarimenti su settaggi Calibration KIT

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    #1

    Chiarimenti su settaggi Calibration KIT

    Ci siamo... ora con la telemetria riesco a vedere finalmente come va il tutto... e ovviamente il TC funziona al CDC (c***o di cane)

    bene... il problema ? questo... ho la mappa 0 di Russo. Ho impostato i parametri corretti dei raggi delle ruote.
    303 per l'anteriore
    328 per il posteriore con Dunlop D212GP Pro con 200/55 al posteriore
    bene... sapete cosa ho scoperto... il TC mi entra in ingresso di curva e quasi mai in uscita...
    in pratica se vado a verificare le velocit? dell'anteriore e del posteriore c'? parecchia differenza... insomma lo SlipCorMod4 ? impostato su una gomma con una carcassa completamente diversa... vorrei da voi un chiarimento su alcune impostanzioni:

    GripLevel: da quello che ho capito funziona da soglia di intervento. Quello che non ho capito ?: se imposto 1.25 vuol dire che il TC entra prima rispetto a 1.45? giusto?

    ReductionPreControl: dovrebbe variare il livello del GripLevel in base ai giri motore giusto? se lascio tutti 100,1 mi rimane il valore standard, se metto valori inferiori mi va in percentuale. Corretto? Ovviamente la tabella ? per la prima marcia. le altre se le ricalcola in base al rapporto di cambio. Corretto?

    LeanAngle: questo ? facile... ? l'angolo di piega da cui si attiva il TC

    SlipCorMod: qui viene il casino... la velocit? della ruota anteriore rispetto alla posteriore in base all'angolo di piega... ora... dovrebbe essere facile intervenire con la telemetria... in ingresso di curva supponendo che non faccio pattinare il posteriore (e non lo faccio) la velocit? dovrebbe essere uguale. se ci sono 20km/h di differenza vuol dire che l'impostazione ? sbagliata... andando per gradi dovrei ridurre un po' alla volta (dire l'1%) questi valori, fino ad avere una situazione di TC disattivato in ingresso di curva... ? un metodo empirico... ma non vedo altre possibilit?... corretto?

    TrqControl: ecco questo dovrebbe essere QUANTO lavora il TC e va a step... abbastanza facile da impostare a livello teorico... anche qui si pu? lavorare su come ci piace di pi?

    TrqIncrease: questo non ho capito proprio come funziona...



    bene... detto questo... chi mi pu? dare qualche info in pi?? (kindly il tuo supporto sarebbe apprezzato :P)

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    #2
    Penso che in ingresso di curva le velocit? siano differenti, perch? da quando cominci a piegare, la gomma appoggia sul fianco, quindi i giri cambiano.

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      #3
      Originally posted by massimou View Post
      Penso che in ingresso di curva le velocit? siano differenti, perch? da quando cominci a piegare, la gomma appoggia sul fianco, quindi i giri cambiano.

      si infatti lo SlipCorMod serve proprio a questo... a compensare la differenza di circonferenza tra l'anteriore e il posteriore in fase di piega... se no succede (come a me) che lui rilevi uno slittamento del posteriore... anche se non c'?... e quindi si attiva il TC... come da questa tabella di esempio lui incrocia i dati di velocit? e angolo di piega per ricalibrare la velocit? della ruota anteriore

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        #4
        nessuno nessuno sa darmi qualche info in pi?? il mio meccanico mi diceva che non ? da escludere che il posteriore pattini in ingresso in quanto avendo la forcella originale (venerd? per? gi? vado a ritirarla con la cartuccia Mupo K911) il posteriore si scarica molto e di conseguenza scivola e riprende grip solo da met? curva in poi... pu? essere?

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          #5
          Bisognerebbe vedere bene il file dell acquisizione..

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