Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Tester con propria Hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasi Tester con propria Hp4

Ciao a tutti. questo post non ha fini commerciali ma se gli amministratori lo ritengono tale lo cancellino pure senza problemi.

cmq come da titolo stiamo cercando un possessore di Hp4 nella zona tra Verona
    e Brescia che voglia testare dei DISCHI nuovi (artigianali completamente Made in Italy) che abbiamo sviluppato.

gi? collaudati su tutti gli altri modelli (Panigale S1000 r Rsv4 etc IN PISTA CON TEAM) si tratterebbe solo di una prova tecnica di montaggio e verifica interasse e prova su strada.

CHIARAMENTE A SPESE NOSTRE MANODOPERA MONTAGGIO E COMPENSO PER CHI CI FARA' QUESTO PIACERE.

come se non bastasse saremmo anche tirati coi tempi nel senso che ci servirebbe questo test entro il 19!! attendo fiducioso

per info 3407767260 Matteo oppure info@batbrakes.com

• Font Size
    oppure chiaramente prova in pista se qualcuno avesse programmato
    qualche pistata con la propria HP4 per? come dicevo dovrebbe essere fatta entro il 19 se possibile.

Comment

• Font Size
      Federico non c'? pi?? Ne avevamo parlato..

Si cmq. magari dove ci sono cose commerciali e aziendali ? sempre bene chiedere il permesso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Federico non c'? pi?? Ne avevamo parlato..

Si cmq. magari dove ci sono cose commerciali e aziendali ? sempre bene chiedere il permesso.
        Si federico c'? ancora xo ? via e qui si trattava di un'emergenza xke avevamo fretta
        infatti ho chiesto in anticipo e mi scuso nel caso.
        non c'? nessuna intenzione di vendere niente da parte nostra con
        questo post ma solo chiedere un favore a qualche utente del forum. Dietro ricompensa chiaramente.
        Quelli che dovevamo dare a te credo per S1000 rr sono stati finiti
        e testati in pista dal nostro pilota un po in ritardo mi dispiace tu
        non abbia ancora avuto occasione!

Comment

• Font Size
          io lo farei ma purtroppo vado il 26/27 al Mugello non prima

OT: comunque seguo interessato....ho appena sostituito i dischi originali in garanzia....si erano gia stortati e vibrava parecchio (4000km circa ,1800 di pista )

Comment

• Font Size
            Originally posted by gt98 View Post
            io lo farei ma purtroppo ma vado il 26/27 al Mugello non prima

OT: comunque seguo interessato....ho appena sostituito i dischi originali in garanzia....si erano gia stortati e vibrava parecchio (4000km circa ,1800 di pista )
            ok grazie lo stesso. Cmq si molto volentieri ma come diceva mito ora
            che siamo pronti rifaremo sezione apposta nella zona aziende come giusto
            che sia. qui ci serve solo una mano per questa prova. Siamo realt? giovane
            e tutta italiana e cerchiamo di contenere costi volendo cmq fare
            un ottimo prodotto.

Comment

X
            Working...
            X