Caxxo Fra' il benessere.......hahaha sempre il solito superperfezionista,pero' tutti e due bianchi i cerchi?.mmmmm.....non ti sarebbero piaciuti uno bianco ed uno blu'?Cmq moto strepitosa ,..............come tutte quelle che hai avuto.....frocionesiculo!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti invernali - s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostCaxxo Fra' il benessere.......hahaha sempre il solito superperfezionista,pero' tutti e due bianchi i cerchi?.mmmmm.....non ti sarebbero piaciuti uno bianco ed uno blu'?Cmq moto strepitosa ,..............come tutte quelle che hai avuto.....frocionesiculo!!!!!!!!!!
Grazie caroooo :giulius::giulius::giulius::giulius:

Per i cerchi: sono sempre stato contro le cose dispari, e gi? digerire le fiancate con disegno diverso della s1000rr mi ? stato difficile
Poi i cerchi blu proprio non mi attizzano, sono tradizionalista... Nero, Banco o al max Dorato

Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
I cerchi se sono in Al esiste volendo il gel sverniciatore Remopai che aiuta a rimuovere la vernice classica a liquido(quella a polvere ? molto pi? tosta)con un paio di applicazioni.Per? ci? non toglie che una carteggiata per pulire la superficie ci vuole sempre.
Altrimenti sabbiatura.
Comment
-
........minkia....ho aperto l' ultima pagina...alla fine mi sono guardato tutto il post.
spettacolo....invidia a manetta????
ma la morosa dove ***** la lasci sempre che sei dietro alla moto????
Comment
-
Originally posted by epo View Post........minkia....ho aperto l' ultima pagina...alla fine mi sono guardato tutto il post.
spettacolo....invidia a manetta????
ma la morosa dove ***** la lasci sempre che sei dietro alla moto????
HAhaha grazieee
La morosa basta sceglierla tra quelle che non frantumano le palle
Ogni tanto dimentica quanto divento INTRATTABILE quando mi sto dedicando alla moto e qualche cazzotto nelle gengive me lo sono anche preso ahhahaha.....Ma poi capisce
Comment
-
Domenica (aggiungerei per colpa dell'utente Mawerik che mi ha messo idee malsane in testa

) mi sono convinto a pensare all'esclusione dei goffi blocchetti originali.
Pensandoci il blocchetto sinistro non mi serviva pi? a nulla visto che il cruscotto I2M ha una gestione tutta sua con tasti indipendenti....Quindi ? bastato toglierlo.
A questo punto rimaneva il blocchetto destro che contiene: Start / Run On-Off / Selettore Mappe.
Convito che i tasti funzionassero come sulla RSV4 in modalit? #complichiamocilavita (ad azione momentanea) avevo pensato da tempo all'acquisto di una pulsantiera racing, con relativo giramento di OO per i costi a mio avviso eccessivi di quelle che si trovano sul mercato.
Ma dato che dopo aver fatto alcune prove, ho constatato che posso benissimo utilizzare pulsanti normalissimi che costano pochissimo, ho iniziato i lavori per un bel pannellino che conterr? 3 pulsanti.
Il Run off-on lo trovo inutile (quindi non lo metto), mentre invece utilizzer? due pulsanti a rilascio automatico (non so se il nome specifico sia questo ma il senso ? che li pigi e tornano su da soli) per le funzioni di Star l'uno e selezione mappe l'altro. Mentre un terzo pulsante non automatico (ma che se lo pigi rimane gi? fino a nuova pressione) lo collegher? in parallelo al pulsante dello start (quindi stessa funzione) ma che a moto gi? avviata far? da pit limiter senza dover per forza tenere premuto il tasto start.

Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X