Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi e' normale????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di queste storie internet e' pieno...
    Bisogna sempre sapere tutta la verit?...
    E sopratutto in rapporti pregressi.
    Poi tutto pu? essere, anche, magari, hanno ragione loro 😑

Comment

• Font Size
      A mio padre fuori garanzia hanno cambiato tutto l' impianto abs

Comment

• Font Size
        Ad un mio amico Kawasaki non ha sostituito in garanzia una parte elettronica del motore... Dopo mesi sono venuto a sapere, che non aveva pagato al concessionario l' ultima rata della moto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by STEr1 View Post
          A me sembra che sti conce bmw siano un po incompetenti...sto avendo modo di appurarlo in questi ultimi 15 gg nn solo in prima persona. ..ma anche su interventi svolti ad amici e conoscenti. ..fino adesso su 8 conce dal nord italia fino sotto Roma fanno ridere tutti...sono veramente pietosi...nn saranno tutti cosi... mi sembra che oltre l incompetenza nel mettere mani sulla s1000rr...fanno anche gli gnorri...veramente deluso..
          Panfili incompetente?!

Semplicemente ? un orefice conosciuto e che ama essere ben remunerato.

A me sta sul belino che quella via gi? incasinata di suo per traffico e conformazione spesso lo ? di pi? per i carrelli degli ignoranti che scaricano comodi e rilassati e qualche autista di passaggio la sua bella discussione se l'? gi? fatta.Tutto bene finch? non trovano qualcuno che non subisce il fascino dell'elica e gli infila una moto nella vetrina.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            Di queste storie internet e' pieno...
            Bisogna sempre sapere tutta la verit?...
            E sopratutto in rapporti pregressi.
            Poi tutto pu? essere, anche, magari, hanno ragione loro 😑
            guarda io da questo ragazzo gli sto comprando le carene in vtr oltre allo scarico akra che gia' ho ritirato in settimana quindi per me non e' una storiella che leggo sui forum la vedo in prima persona, tra l'altro ha un panificio di fronte casa mia...
            dopo le lettere del legale gli e' stata offerta la sostituzione in garanzia del motore ma non la manodopera che ci vuole per fare il lavoro e ora e' in causa.
            ha rotto mentre era sul tomarlo e non in pista e per poco non s'ammazza....
            sinceramente non capisco in cosa potrebbe essere responsabile, una moto con 2400 km comprata nuova e che ora gli rimarra' ferma fino a quando non si sa...
            capisci che un po' di fastidio sia normale provarlo

Comment

• Font Size
              Certo che da fastidio, ma mai dire mai.
              .
              Ad un mio amico Honda non ha riconosciuto il motore con 1000 km
              Perch? e' rimasto senza olio, e loro dicono che da manuale e' a cure dell' utilizzatore controllarlo....

Comment

• Font Size
                non so di che anno sia la tua moto, ma quando scrivi richiamo su pompa benzina mi viene in mente un aggiornamento/miglioria che solitamente fanno in corrispondenza dei tagliandi proprio sulla impianto di alimentazione, per? se chiami BMW Motorrad di San Donato Milanese e all'operatrice comunichi nr. di telaio della tua moto di diranno tutto quanto con estrema precisione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by felix744 View Post
                  non so di che anno sia la tua moto, ma quando scrivi richiamo su pompa benzina mi viene in mente un aggiornamento/miglioria che solitamente fanno in corrispondenza dei tagliandi proprio sulla impianto di alimentazione, per? se chiami BMW Motorrad di San Donato Milanese e all'operatrice comunichi nr. di telaio della tua moto di diranno tutto quanto con estrema precisione.
                  si l'ho portata stamattina presso gecar e me l'hanno fatto senza farmi pagare nulla,

Comment

X
                  Working...
                  X