Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e due!!si ma in 800 km!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e due!!si ma in 800 km!!

    ciao qualcuno ha la soluzione??

    2 rotture in 800 km di pista!!

    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    motore sfigato o meccanico non competente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma due rotture di che tipo? Azz.. ? pi? affidabile la SBK!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        selettore marce......ma non riesco a caricare le foto.........
        il meccanico non centra un tubo!!e' un ricambio che non richiede nessuna precauzione nel montaggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora la prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Massimou togli dalla firma quell'hp4 che mi fa troppo sbavare ogni volta che la vedo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dicci qualcosa di pi?, cos? non ci capiamo niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dispiace leggere queste notizie, qualunque sia la marca della moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si rompe di continuo l'ingranaggio che comanda l'albero desmodromico del selettore marce!! tempi d'intervento del cambio elettronico troppo corti??
                  ovviamente tutto allineatissimo!! il tutto con pedane accossato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zenna View Post
                    Massimou togli dalla firma quell'hp4 che mi fa troppo sbavare ogni volta che la vedo!!
                    E' appena rinata, lascia che si faccia vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tnt 1 View Post
                      si rompe di continuo l'ingranaggio che comanda l'albero desmodromico del selettore marce!! tempi d'intervento del cambio elettronico troppo corti??
                      ovviamente tutto allineatissimo!! il tutto con pedane accossato
                      Da ignorante di Bmw: non saranno le pedane non originali?
                      Nelle RSV4 quando ci son stati problemi al cambio la colpa era sempre delle pedane,soprattutto se col cambio rovesciato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz, non bello...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Boh!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            stranissima sta cosa...mai sentita...se tiu servono ricambi dekl cambio ho qualche cosa.
                            >per il resto non credo sia colpa del tempo di taglio ma comunque quanto hai selezionato in centralina?
                            comunque pure un amico ha rotto in 3 gare 3 motori, poi cambiato meccanico ha fatto altre 2 gare senza rotture
                            Last edited by kindly; 22-09-14, 09:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Da ignorante di Bmw: non saranno le pedane non originali?
                              Nelle RSV4 quando ci son stati problemi al cambio la colpa era sempre delle pedane,soprattutto se col cambio rovesciato...
                              ? successo anche in BMW
                              letto proprio qui su DDG

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X