Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessun post su S1000RR 2015 ?
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postforse non cos? nettamente, ma comincia ad essere pi? armonica, pur rimanendo lontano da qualcosa di veramente originale, che poi ? l'unica cosa che si potrebbe criticare a bmw.
quello che per? colpisce ? che ad ogni aggiornamento introducono delle sostanziali novit? utili al pistaiolo, ad esempio il TC adattivo e tutti quei parametri che possono essere visualizzati/variati direttamente sulla dashboard, addirittura ti dice quanti gradi raggiungi in piega...addio a gps aftermarket et simila!!
mi pari bello convinto Claudio...ovvio che dovrai prendere la moto con gli optional racing , senn? fra due anni non te la compro
ps: al 99% la ZX l'ho gi? piazzata (e non sai quanto mi faccia male); tu fammi sapere della panigale, cos? mi togli un pensiero, ti ringrazio.
beh si la prendo full optional ovviamente
azz gi? l'hai piazzata ! Un p? mi spiace , un po sono contento per te se ? la tua scelta finale
per la Panigale ti chiedo qualche giorno in pi? di pazienza, la voglio piazzare prima possibile, male che vada la porto in BMW direttamente
al momento la moto ? custodita gelosamente , e non si muove da casa
Comment
-
deciso allora prendiamo la panigale per la rapina domani notte?Originally posted by Oengus View Postbeh si la prendo full optional ovviamente
azz gi? l'hai piazzata ! Un p? mi spiace , un po sono contento per te se ? la tua scelta finale
per la Panigale ti chiedo qualche giorno in pi? di pazienza, la voglio piazzare prima possibile, male che vada la porto in BMW direttamente
al momento la moto ? custodita gelosamente , e non si muove da casa

Comment
-
e' un bel dilemma questo chi? hahahahahahahahaOriginally posted by Pinzo™ View Postil lupo perde il pelo ma non il vizio, gi? vero......che merde su sto forum!
io non posso essere ti ho sempre dato dei buoni consigli
anche quando no te li meritavi amico mio
Last edited by genesis; 30-09-14, 13:44.
Comment
-
no dai non essere scortese l'educazione e' una cosa che si ha o non si haOriginally posted by doberman View PostSono cose fuori di casa mia...ma quando imparerai a parlare"scrivere"sara sempre troppo tardi.....non ? mai un piacere leggerti
no lo fa apposta e cosi !? no c ela fa
comprende in ritardo e capisce ancor meno
Comment
-
tornando it ma sta bmw con la scalata servo assistita sara' piu' efficace ?????
gli manca solo l'anti dritto e sarebbe perfetta!!!!
magari lo mette aprilia !!!
in ogni caso complimenti a bmw!!!!!
Comment
X

Comment