giessisti toglietemi una curiosit?......

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

giessisti toglietemi una curiosit?......

ma dentro a sti ***** di bauletti e valigie........che gazzo tenete????

a bere il caff? con il set completo...
    al lavoro con il set completo....
    siete sempre in giro con ste valigie...
    ma dove gazzo dovete andare????

domanda che mi sono sempre chiesto....forse una smart ? meno larga....

Comment

Quando guido sono quasi vuote, ma poi mi fermo e :

in quella destra il casco, nella sinistra giubbotto guanti e anti pioggia.

... e quando cadi insieme alle teste sporgenti ti salvano le gambe

Comment

Originally posted by *Profeta* View Post

eh hai detto niente...bravo Profeta!

Comment

si pu? chiudere vedete a volte basta chiedere..

Comment

Ahahahah

Comment

Si ok, ma almeno quando ci sono le code state dietro e basta, che occupate lo spazio di un camper e noi motociclisti non passiamo pi?

Comment

Originally posted by zenna View Post
                Si ok, ma almeno quando ci sono le code state dietro e basta, che occupate lo spazio di un camper e noi motociclisti non passiamo pi?
                Se uno ? impedito il gs non ne ha colpa

... Se passa il manubrio passano anche le borse

Comment

Giusto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

Se uno ? impedito il gs non ne ha colpa

... Se passa il manubrio passano anche le borse
                    vero

per? passa ma non chiude, come quello che lo ha lasciato sul pulman l' anno scorso (chiudendo in anticipo il sorpasso)

cmq il casco non lo lascerei mai con la moto... se ti ciulano la moto... ti ciulano anche il casco noooooooo

Comment

Sono le cassette degli attrezzi dei muratori bavaresi

Comment

Originally posted by massimou View Post
                        vero

per? passa ma non chiude, come quello che lo ha lasciato sul pulman l' anno scorso (chiudendo in anticipo il sorpasso)

cmq il casco non lo lascerei mai con la moto... se ti ciulano la moto... ti ciulano anche il casco noooooooo
                        Se mi ciulano la moto il casco e' l' ultimo dei problemi visto che non e' assicurata contro il furto

Comment

la mia invece si, il casco e il vestiario no

Comment

grande Profeta, mi hai svelato una cosa che mi son sempre chiesto pure io

venerd? mattina ero in coda in mezzo al bordello di Milano, io con lo SchifoScooter passo ovunque, in piazza 5 giornate mi son incastrato dietro al solito GS con le borse e la kia compagna che era su con me mi fa : Ma sti caxxo di BMWisti che caxxo vengono a Milano con le borse a fare????
                            sta sera le faccio leggere la tua risposta anche se poi, essendo donna e quindi mettendo in dubbio ogni cosa so gi? che mi dir?: ma perch? in ufficio non hanno posto per giacca e casco???
                            Last edited by Dy27; 30-09-14, 10:17.

Comment

Originally posted by Dy27 View Post
                              grande Profeta, mi hai svelato una cosa che mi son sempre chiesto pure io

venerd? mattina ero in coda in mezzo al bordello di Milano, io con lo SchifoScooter passo ovunque, in piazza 5 giornate mi son incastrato dietro al solito GS con le borse e la kia compagna che era su con me mi fa : Ma sti caxxo di BMWisti che caxxo vengono a Milano con le borse a fare????
                              sta sera le faccio leggere la tua risposta anche se poi, essendo donna e quindi mettendo in dubbio ogni cosa so gi? che mi dir?: ma perch? in ufficio non hanno posto per giacca e casco???

ma all'ape in centro vuoi mica presentarti col casco ed il giubbetto in mano? non ? per nulla chic... bastano le chiavi con logo poggiate sul bancone..

Comment

Working...