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Arrow competizione evo2 vs AKRA corto

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    #1

    Arrow competizione evo2 vs AKRA corto

    Qualcuno che ha usato o sta usando in PISTA questi due completi, Sto arrivando! darmi delle info e quant' altro
    Io sono molto intenzionato per arrow, ma leggendo post vecchi, trovo impressioni completamente opposte, ma in modo particolare incomplete ...
    Qualcuno mi pu?' illuminare....
    Monterei PCV5+AUTOTUNE , solo per una questione di r accordatura con il completo, per me di potenza basta e avanza ....

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    #2
    Evo2 non lo fanno piu' molti spacciano l'evo per evo2 ma non esiste.
    Io andrei di competition che associa la lunghezza della akra lungo al terminale corto dell'evo o akra corto

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      #3
      Usati si trovano di evo2 in full titanio ...volevo sapere come andava ...

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        #4
        akra ? molto bello

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          #5
          Originally posted by ZECK74 View Post
          Qualcuno che ha usato o sta usando in PISTA questi due completi, Sto arrivando! darmi delle info e quant' altro
          Io sono molto intenzionato per arrow, ma leggendo post vecchi, trovo impressioni completamente opposte, ma in modo particolare incomplete ...
          Qualcuno mi pu?' illuminare....
          Monterei PCV5+AUTOTUNE , solo per una questione di r accordatura con il completo, per me di potenza basta e avanza ....
          Ho preso la moto da un team l'anno scorso... Hanno iniziato la stagione con akra e a met? campionato continuando lo sviluppo sono passati ad arrow (quello corto) .Ho chiesto info e loro mi hanno risposto che ? uno scarico che si adatta per molte piste...per? non nego che akra ha un super fascino.....

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            #6
            Originally posted by ZECK74 View Post
            Usati si trovano di evo2 in full titanio ...volevo sapere come andava ...
            ecco..capisco
            se ti serve un preventivo sul nuovo..chiedi pure in p.m

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              #7
              Ciao a Zeck e a tutti.
              Allora, eliminiamo un po' di confusione: per la S1000RR abbiamo in produzione DUE scarichi della linea Competition: quello con montaggio alto (71117CKZ full titanio - 71116CKZ coll. inox) e quello basso (71119CKZ full titanio -71118CKZ coll. inox). Quello basso ? da sempre stato chiamato "EVO" e quindi un "EVO2" non esiste (purtroppo capita che vengano dati "nomignoli" in fase di sviluppo e che questi filtrino poi all'esterno, in qualche modo). Preferiamo chiamare i kit con il loro codice prodotto, cos? si evitano un sacco di errori. Nel corso degli anni, i kit Competition sono stati evoluti varie volte (ed abbiamo, nel caso della S1000RR, sempre cambiato codice prodotto per tenere dietro alle modifiche ed evoluzioni). Quindi se prendi un kit usato fatti dare il codice prodotto, se possibile, proprio per evitare confusione tra i vari kit che via via abbiamo commercializzato.

              Per quanto riguarda le prestazioni, sinceramente il kit con montaggio alto funziona meglio. Quello con montaggio basso ? un po' penalizzato rispetto all'altro per la minore lunghezza del raccordo, ma potrebbe essere pi? adatto al tuo caso, in cui non intendi fare modifiche al motore (anche se consigliamo che i kit competition vengano utilizzati su motori elaborati meccanicamente, per poter tirarne fuori il meglio - centralina PC5 non ? considerata "elaborazione").

              Saluti, Raffaele

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                #8
                Originally posted by Arrow spa View Post
                Ciao a Zeck e a tutti.
                Allora, eliminiamo un po' di confusione: per la S1000RR abbiamo in produzione DUE scarichi della linea Competition: quello con montaggio alto (71117CKZ full titanio - 71116CKZ coll. inox) e quello basso (71119CKZ full titanio -71118CKZ coll. inox). Quello basso ? da sempre stato chiamato "EVO" e quindi un "EVO2" non esiste (purtroppo capita che vengano dati "nomignoli" in fase di sviluppo e che questi filtrino poi all'esterno, in qualche modo). Preferiamo chiamare i kit con il loro codice prodotto, cos? si evitano un sacco di errori. Nel corso degli anni, i kit Competition sono stati evoluti varie volte (ed abbiamo, nel caso della S1000RR, sempre cambiato codice prodotto per tenere dietro alle modifiche ed evoluzioni). Quindi se prendi un kit usato fatti dare il codice prodotto, se possibile, proprio per evitare confusione tra i vari kit che via via abbiamo commercializzato.

                Per quanto riguarda le prestazioni, sinceramente il kit con montaggio alto funziona meglio. Quello con montaggio basso ? un po' penalizzato rispetto all'altro per la minore lunghezza del raccordo, ma potrebbe essere pi? adatto al tuo caso, in cui non intendi fare modifiche al motore (anche se consigliamo che i kit competition vengano utilizzati su motori elaborati meccanicamente, per poter tirarne fuori il meglio - centralina PC5 non ? considerata "elaborazione").

                Saluti, Raffaele
                In Arrow come sempre veloci e precisi !!!! Grandi

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                  #9
                  Ottimo ... Mi pare tutto chiaro ....

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