Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio miglioramento impianto frenante s1000rr 2010-2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio miglioramento impianto frenante s1000rr 2010-2011

    Signori

    Vorrei migliorare la frenata della mia cara motina.... al momento ho montato solo la pompa Brembo rcs.

    Che mi consigliate per un uso prevalentemente pista.... ma anche strada....

    Quali pinze? M4 Brembo ?

    [Es Sono meglio le pinze originali bmw o le pinze brembo M432 (quelle montate su tuono v4 aprc, 899 etc) Facilmebte reperibili usate? ]

    Inoltre quali dischi mi suggerite di montare? BREMBO SS? Spessore?

    Che ne dite?

    Grazie mille anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by emik View Post
    Signori

    Vorrei migliorare la frenata della mia cara motina.... al momento ho montato solo la pompa Brembo rcs.

    Che mi consigliate per un uso prevalentemente pista.... ma anche strada....

    Quali pinze? M4 Brembo ?

    [Es Sono meglio le pinze originali bmw o le pinze brembo M432 (quelle montate su tuono v4 aprc, 899 etc) Facilmebte reperibili usate? ]

    Inoltre quali dischi mi suggerite di montare? BREMBO SS? Spessore?

    Che ne dite?

    Grazie mille anticipatamente
    se voui frenare staccate vere devi eliminare l' ABS.
    Metti una RCS 19 o simile, pastiglie Brembo Z04 e dischi Berembo HPK. non riconoscerai piu la tua moto!

    Chiama Omnia Racing e digli che ti ha indrirzzato Paolo dall' Olanda cosi' ti fanno un buono sconto!!! Poi mi ringrazzierai . Provare per credere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lasciando le pinze originali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non credo che siano tanto scarse le pinze brembo originali bmw..la pompa gia hai, lasciala fissa a 18, dischi anche qui pochi si lamentano degli originali bmw almeno da amatori...quindi direi escludi l'abs e pasticche z04brembo che vanno bene anche in strada che che se ne dica ...e un buon super dot 4
        Prima di smenare molti cent di euro in pinze e dischi io proverei cosi
        Last edited by bosco_RR; 08-10-14, 20:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Soldi buttati...e io vendo accessori.
          Per farla frenare a dovere bastano i dischi brembo ssp e tubi diretti oltre alla pompa freno che hai gia, le pastiglie z04 altro spreco, bastano delle performance frction 13 o altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Marcello

            quindi solo dischi brembo ssp ...? Quale spessore? 5,5 o 6? No pinze?

            inoltre ho letto in qualche altro post che con le pinze originali alcuni dischi nin montano.......

            Infine le pastiglie performance friction quanto costano? Quanto durano? Frenani meglio delle originali? (Che sono un salasso e durano poco.... spendo piu di pastiglie che di altro... )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emik View Post
              Marcello

              quindi solo dischi brembo ssp ...? Quale spessore? 5,5 o 6? No pinze?

              inoltre ho letto in qualche altro post che con le pinze originali alcuni dischi nin montano.......

              Infine le pastiglie performance friction quanto costano? Quanto durano? Frenani meglio delle originali? (Che sono un salasso e durano poco.... spendo piu di pastiglie che di altro... )
              dischi ssp 5.5 montano le performance durano il giusto costano 136..
              passa da noi che facciamo 2 chiacchiere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                dischi ssp 5.5 montano le performance durano il giusto costano 136..
                passa da noi che facciamo 2 chiacchiere
                O.T.

                Per Aprilia Rsv4 penso sia lo stesso sempre super sport da 5.5mm, stavo valutando anche i serie oro che ora hanno 10 nottolini e spessore 5mm...che ne pensi.

                Il prezzo ? lo stesso anche per Aprilia, avresti modo di reperirne.

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  O.T.

                  Per Aprilia Rsv4 penso sia lo stesso sempre super sport da 5.5mm, stavo valutando anche i serie oro che ora hanno 10 nottolini e spessore 5mm...che ne pensi.

                  Il prezzo ? lo stesso anche per Aprilia, avresti modo di reperirne.

                  Grazie
                  I serie oro sono un ottima alternativa agli originali, sono sempre brembo e non grimeca, certo non vanno come i ssp.
                  Facci una mail che ti dico.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X