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info valori DDC su HP4

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    #1

    info valori DDC su HP4

    Ciao ragazzi,

    Una domanda sui valori del DDC..
    Sulla compressione pi? i valori sono alti e pi? aumenta la rigidit? e fin qui ci siamo, ma per quanto riguarda invece il rebound.. per rallentarlo devo impostare verso valori negativi o positivi?

    Grazie!

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    #2
    Cruscotto Rck 2
    -7 50 aperto
    -6 60
    -5 70
    -4 80
    -3 85
    -2 90
    -1 95
    0 100
    1 105
    2 110
    3 115
    4 120
    5 130
    6 140
    7 150 chiuso




    Mono 1 giro = 1,25 mm di base e' 8 mmForks 1 giro = 1 mm di base e' 7 mm a sxForks 1 giro = 1 mm di base e' 3,5 mm a DX

    Se ti servono ho molle , sia forcelle , che mono , eventualmente ho tutta la cartuccia lavorata all'interno , lavorazione eseguita dalla Feel racing -

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      #3
      Originally posted by luigi16 View Post
      Cruscotto Rck 2
      -7 50 aperto
      -6 60
      -5 70
      -4 80
      -3 85
      -2 90
      -1 95
      0 100
      1 105
      2 110
      3 115
      4 120
      5 130
      6 140
      7 150 chiuso




      Mono 1 giro = 1,25 mm di base e' 8 mmForks 1 giro = 1 mm di base e' 7 mm a sxForks 1 giro = 1 mm di base e' 3,5 mm a DX

      Se ti servono ho molle , sia forcelle , che mono , eventualmente ho tutta la cartuccia lavorata all'interno , lavorazione eseguita dalla Feel racing -
      tu hai usato la moto con le sospensioni elettroniche??
      come andava?
      il cronometro??

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        #4
        Originally posted by luigi16 View Post
        CruscottoRck 2
        -750aperto
        -660
        -570
        -480
        -385
        -290
        -195
        0100
        1105
        2110
        3115
        4120
        5130
        6140
        7150chiuso




        Mono 1 giro = 1,25 mm di base e' 8 mmForks 1 giro = 1 mm di base e' 7 mm a sxForks 1 giro = 1 mm di base e' 3,5 mm a DX

        Se ti servono ho molle , sia forcelle , che mono , eventualmente ho tutta la cartuccia lavorata all'interno , lavorazione eseguita dalla Feel racing -
        Ok.. quindi chiudo verso valori positivi di conseguenza piu vado verso valori positivi pi? il rebound rallenta giusto?

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          #5
          Originally posted by michi25 View Post
          tu hai usato la moto con le sospensioni elettroniche??
          come andava?
          il cronometro??
          anteriore infinito , la migliore forcella che ho provato, anche perch? si adatta , il posteriore si scalda . tempi a Vallelunga 42.3 quasi di passo con intagliate e moto ballerina

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            #6
            Originally posted by luigi16 View Post
            anteriore infinito , la migliore forcella che ho provato, anche perch? si adatta , il posteriore si scalda . tempi a Vallelunga 42.3 quasi di passo con intagliate e moto ballerina
            possibile usare fork elettronica e mono ohlins classico??

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              #7
              ha senso ?

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                #8
                Originally posted by massimou View Post
                ha senso ?
                non lo so chiedo...

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                  #9
                  Io so per certo che barrier ha vinto il mondiale con le sospensioni i originali..

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                    #10
                    Originally posted by mrwolf78 View Post
                    Io so per certo che barrier ha vinto il mondiale con le sospensioni i originali..
                    Ma, forse , essendo seguito da bmw ufficiale erano un filo diverse da quelle in commercio

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                      #11
                      Originally posted by michi25 View Post
                      possibile usare fork elettronica e mono ohlins classico??
                      certo che si.

                      giampy con forcella originale e mono ohlins fece 57 se nn sbaglio al mugello

                      e quest'anno alla prima gara del ntational con quella configurazione ha fatto 56.8

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                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma, forse , essendo seguito da bmw ufficiale erano un filo diverse da quelle in commercio
                        Assolutamente no .. sono stato nei loro box ad Imola nel 2013 (lavoravo per goldbet) e ho parlato proprio con i vari ragazzi che seguivano barrier. Mi hanno detto che le sospensioni andavano talmente bene che non hanno dovuto toccare proprio nulla!! La moto era identica alla mia. Unica cosa cambiata ? stata la rimozione dell'abs. Anche l'elettronica era la stessa di serie. Simpatico vedere la chiave della moto legata vicino alla piastra della forcella per far andare l'immobilizer!

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                          #13
                          Originally posted by mrwolf78 View Post
                          Io so per certo che barrier ha vinto il mondiale con le sospensioni i originali..
                          certo ma con 3 ingenieri..

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilcex View Post
                            certo che si.

                            giampy con forcella originale e mono ohlins fece 57 se nn sbaglio al mugello

                            e quest'anno alla prima gara del ntational con quella configurazione ha fatto 56.8
                            figo!! sarebbe da provare..

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