Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? provata la 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luigi16 View Post
    Pardon ritiro tutto quello che detto , la nuova s1000rr ha alzato l'asticella pi? di quanto hanno pubblicato , ha circa 6 cv in pi? alla ruota rispetto alla loro stock mondiale ,ed ? migliorata in tutto l'arco (non ha pi? la potenza brusca) il telaio modificato ? migliorato tanto per i movimenti cos? come il cambio che all'interno ? tutto nuovo (anche di categorico cambia) , ed anche il TC adesso non lavora pi? associato allo spegnimento angolo ,? migliorato pi? di quanto ci si aspettava-
    Adesso ha l'anti impennamento vero, mentre si viene a sapere che gi? la HP4 ha questa elettronica all'interno per? in off , e verr? accesa al primo aggiornamento .
    Uhm, l' HP4 ha l' elettronica che dici ed e' anche attiva

    Comment


    • Font Size
      #62
      all' EICMA ho avuto conferma di cio che avevo gia sentito....il team Penz13 che ha vinto la 24ore di Les Mans nella classe OPEN di cui un pilota era Barrier, era gia 2015 munito vista proprio a Milano, con tanti particolari come il sensore cambio proprio originali

      Comment


      • Font Size
        #63
        Anch'io ho notato sta cosa , la moto x della 24 H aveva il cruscotto della 2015!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by torx164 View Post
          Anch'io ho notato sta cosa , la moto x della 24 H aveva il cruscotto della 2015!!
          esatto...se hai guardato anche il telaio dove si attaccano le pedane cera una copertura in carbonio x coprire il buco presente nel nuovo telaio .....

          Comment


          • Font Size
            #65

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by massimou View Post
              Uhm, l' HP4 ha l' elettronica che dici ed e' anche attiva
              Di preciso la funzione spegnimento TC in piega , ed antimpennata della nuova funzionano con il sensore gi? presente in HP4 ,programmato diversamente.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Scusate ma la HP4 rimane uguale alla 2014?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luigi16 View Post
                  Di preciso la funzione spegnimento TC in piega , ed antimpennata della nuova funzionano con il sensore gi? presente in HP4 ,programmato diversamente.
                  spegnimento non lo so, mai provato ma l' antiimpennata nell' HP4 rispetto all' S1000rr ? diverso
                  provato personalemte, sull' S1000RR ? molto pi? brusco

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Domanda scema.. a cosa serve spegnere il TC in piega?
                    Comunque l'anti wheelie della HP4 lascia ancora molto a desiderare. Se nella 2015 ? stato migliorato spero riportino gli aggiornamenti software anche sulla hp4 ma dubito. A giugno chiesi proprio a bmw se vi fosse un aggiornamento della centralina che migliorasse l'AW e mi hanno detto che avevo la versione pi? recente. Tra poco devo andare per il tagliando dei 10k.. vediamo se c'? qualcosa di nuovo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X