Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono s1000millizzato...qualcuno esperto mi da qualche consiglio?[urgente]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono s1000millizzato...qualcuno esperto mi da qualche consiglio?[urgente]

    ebbene si alla fine ho ceduto e ho preso una s1000 2011 pronto pista..

    vengo da una zx08 speriamo di non pentirmi non dico per quanto riguarda la moto ma per l'affidabilita di questo esemplare che mi e' capitato..

    -ma dove cavolo si fissa il cavalletto laterale?ho un telaio racing con fattura e non vedo proprio gli attacchi..avevo preso a suo tempo un cavalletto laterale su ebay ma boh...potete scattarmi una foto che sul manuale di uso e manutenzione non si vede nulla?

    -vorrei sapere che rapporto corretto utilizzare per utilizzare solo 5 marce a vallelunga (ho una corona da 44 da quel poco che ho potuto vedere oggi) monto cerchi mfr oro..

    -sul cruscotto si accende la spia abs e l'ex proprietario mi ha detto che l'abs e' scollegato (sta sotto la sella vero??) ma non e' possibile toglierlo del tutto dalla moto?:1:

    -il rele' pompa carica fino a quando non viene spinto il pulsante di accensione non si arresta mai?il rumore dello zzz a me e' continuo...

    -c'e un piccolo rumore di ferraglia?nel momento che schiaccio il pulsante di accensione...poi dopo sparisce del tutto e la moto si accendere regolare senza rumori...

    -mi date le coppie per uso pista dei dadi delle ruote?ma dietro non c'e una coppiglia di sicurezza?monto dado posteriore lightech in ergal da una forma a stella...ma si stringe con una chiave normale?

    datemi una mano ragazzi..sabato ci devo girare a vallelunga...

  • Font Size
    #2
    Complimenti per l'acquisto !! X il cavalletto hai per forza dei fori sulla parte bassa del telaio!! Per la pompa si sta sempre caricando, per l' abs si la spia ? sempre accesa perch? hai bypassato l'impianto sicuramente hai i tubi diretti,? il motorino non sente l'olio ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se sabato sei a valle ti dico un po di cose
      io non so se giro, la mia moto e' rossa/grigio n19 ma forse faro' solo assistenza a dei clienti
      Last edited by kindly; 27-10-14, 06:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto 😊

        Comment


        • Font Size
          #5
          sabato se tutto e' ok si gira..vediamo sta s1000 superstock come va

          Comment

          X
          Working...
          X