sto cercando di raccoglere informazioni ma non ? facile anche perch? per questione di regolamenti non lo montavano nei modelli stock poi ora i modelli 2009 non li ha piu nessuno comunque persevero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit pivot 2011 +1 -4
Collapse
X
-
Io ti dico che nel 2009-10-11 c'era chi montava pivot e link anche se nn si potevaOriginally posted by bruciaferro View Poststo cercando di raccoglere informazioni ma non ? facile anche perch? per questione di regolamenti non lo montavano nei modelli stock poi ora i modelli 2009 non li ha piu nessuno comunque persevero
ma calcola che alcune cose si montano anche per via delle gomme sc2 ant/post
Last edited by kindly; 30-11-14, 22:47.
Comment
-
Scusate se mi intrometto e premetto subito ke nn sono un fenomeno, io ho provato sulla mia "2010" le +2 della power & speed special parts e per come guido io (stile e tempi sul giro), ho riscontrato una minor tendenza al sollevare la ruota anteriore e sulle curve strette dando gas ancora decisamente piegato la moto chiude ancora di pi? verso la corda senza per altro avere apprezzabili perdite di aderenza del posteriore, diciamo che c'? una leggera tendenza allo scivolamento del posteriore ma niente di fastidioso o ingestibile, cosa ke prima nn era cos?.
Detto questo, spero di essere stato utile a qualcuno e allo stesso tempo nn aver confuso qualcun'altro.
Comment
-
In parole spicciole alzando il pivot hai ottenuto piu' carico dietro, avvicinamento ruota al motore, magari cosi hai trovato il giusto equilibro per ip tuo modo di guidare tra precarica eccOriginally posted by doubleman View PostScusate se mi intrometto e premetto subito ke nn sono un fenomeno, io ho provato sulla mia "2010" le +2 della power & speed special parts e per come guido io (stile e tempi sul giro), ho riscontrato una minor tendenza al sollevare la ruota anteriore e sulle curve strette dando gas ancora decisamente piegato la moto chiude ancora di pi? verso la corda senza per altro avere apprezzabili perdite di aderenza del posteriore, diciamo che c'? una leggera tendenza allo scivolamento del posteriore ma niente di fastidioso o ingestibile, cosa ke prima nn era cos?.
Detto questo, spero di essere stato utile a qualcuno e allo stesso tempo nn aver confuso qualcun'altro.
Comment
X

Comment