Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ohhhhhhhhhh finalmente cavolo,grazie mille first lady,
io la prenderei con il pacchetto race e cambio elettronico,tanto le sospensioni elettroniche non mi interessano e nemmeno le manopole riscaldate
Si le uniche cose che per me servono sono il cambio Pro e la mappatura motore che fanno 730....col costo della moto facciamo arriviamo 18630...con un 1500 di sconto,diciamo,siamo sui 17....se resta cos? costa meno del modello precedente non Hp4
Per esempio per me le sospensioni elettroniche non le prenderei mai,meglio la sana e classica forcella,poi son gusti.
Certo per? pure cerchi forgiati non sarebbe male da aggiungere al pacchetto
Si le uniche cose che per me servono sono il cambio Pro e la mappatura motore che fanno 730....col costo della moto facciamo arriviamo 18630...con un 1500 di sconto,diciamo,siamo sui 17....se resta cos? costa meno del modello precedente non Hp4
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Puma comunque se guardi bene con il pacchetto race c?? quello che vuoi tu con in pi? il cruise control tutto a 550 invece di 730 come dici te
Si hai ragione. ...non c'avevo fatto caso ....la cosa si fa interessante. ...bisogner? vedere lo sconto praticato
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
? si ti ho fatto risparmiare 180 euro che si posso investire su altre cose ahahahaha
ho visto che sei di Roma come me,magari andiamo insieme ne prendiamo 2 e ci fa pi? sconto.
Poi magari ci facciamo anche una bella uscita appena presa a meno che gia non ti conosco e ci siamo visti
Comment