Originally posted by @Anubi@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
distribuzione s1000rr
Collapse
X
-
La verit? ? che in BMW sono parac#li......nel senso che probabilmente i loro intervalli di manutenzione per questi interventi pesanti sono molto prudenziali, quelli della hp erano addirittura da manicomio; come fosse una moto da gara.....Originally posted by LucaG View PostPer tanti e poco ..anzi pochissimo ... Io non ho ancora ben capito se ora si apre presto per paura o perch? realmente i km sono diminuiti drasticamente
...poi nn so, chi dice che con 10.000km di pista aperto il motore nn era messo benissimo, ed allo stesso tempo chi magari ? a 25.000 di strada con qualche postata ed a aprire il motore nn ci pensa affatto....
Son curioso cmnq, al di la della polemica; di capire se ste BMW tanto vanno quanto devono stare in conce .....oppure no !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
metto la mia esperienza per fare statistica
s1000rr 2010
moto con 13.000 km, 5.000 in strada il resto in pista a buon ritmo.
l'anno scorso a 12.600 ho rotto un dente della terza, ed ho aperto il motore per sostituirlo.
per fortuna il dente ? caduto nella coppa olio senza creare ulteriori danni.
il motore una volta aperto si ? presentato in ottime condizioni, aveva soltanto un paio di cuscinetti leggermente segnati, per precauzione e visto che non vorr? metterci le mani a breve ho cambiato tutti i cuscinetti, ma ripeto ? stata una cosa preventiva visto che oramai lo avevo aperto.
l'olio usato ? stato il motul v300 factory per il primo anno, poi sono passato al bardhal xtc60.
spero essere stato utile a qualcuno
Comment
-
che gradazione usi con gli oli?Originally posted by stranacreatura View Postmetto la mia esperienza per fare statistica
s1000rr 2010
moto con 13.000 km, 5.000 in strada il resto in pista a buon ritmo.
l'anno scorso a 12.600 ho rotto un dente della terza, ed ho aperto il motore per sostituirlo.
per fortuna il dente ? caduto nella coppa olio senza creare ulteriori danni.
il motore una volta aperto si ? presentato in ottime condizioni, aveva soltanto un paio di cuscinetti leggermente segnati, per precauzione e visto che non vorr? metterci le mani a breve ho cambiato tutti i cuscinetti, ma ripeto ? stata una cosa preventiva visto che oramai lo avevo aperto.
l'olio usato ? stato il motul v300 factory per il primo anno, poi sono passato al bardhal xtc60.
spero essere stato utile a qualcuno
Comment
-
io uso putoline 5w40 questa moto vuole questa gradazione secondo me...avevo il motul l'ho buttato nel cesso il cambio va 10 volte meglio con questo....
Comment
X

Comment