Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la NineT in piega...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la NineT in piega...

    ciao a tutti,
    apro questo post per chiedere una cosa sulla moto in oggetto, la NineT.

    ho un amico che la vorrebbe comperare, ma ? un po bloccato da un timore: lui ? uno che piega molto, ? molto bravo nella guida, forse un po pazzo, e per strada in montagna ? veramente uno che le gomme le finisce sempre tutte con particolare facilit?.

    ora si ? messo in testa che vorrebbe sta NineT, ma ha solo un dubbio: le teste.....toccheranno mica?

    poi un giorno vede un video in rete, e vede una NineTin piega che sfiora le teste, e gli viene sta paranoia....
    magari in pista no, ma per strada, una buca, un avvallamento in piega....possono davvero andare a toccare?

    immagino che prima toccheranno le pedaline, no??

    penso che la moto sia simile alla R1200R che producevano fino all'altro giorno, ma quella ha il telelever, non la forcella normale...

    cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Penso che se il tuo amico vuole una moto da piega,debba concentrarsi su altri modelli.....poi,per carit? ci si adatta,ma ogni moto ha un suo perch? .....brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      a lui piacciono le moto di stile, non le moto sportive per forza. esteticamente parlando.

      poi per?....gli piace correre....

      gli ho visto fare cose con un thruxton che non immagini


      quindi brucche, dici che gratta??

      Comment


      • Font Size
        #4
        omar...........
        che cosa te lo dico a fare???

        certo che grattano....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E sul Thruxton non toccava nulla?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by epo View Post
            omar...........
            che cosa te lo dico a fare???

            certo che grattano....
            ecchecazz....... bel limite quello eh!!



            Originally posted by Madda View Post
            E sul Thruxton non toccava nulla?
            non ricordo, ma mi sembra di no

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by epo View Post
              omar...........
              che cosa te lo dico a fare???

              certo che grattano....
              porca trota ma.....un conto ? se gratta un cavalletto, ma toccare la testa.....non ti fa andare per terra sollevandoti la ruota anteriore??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oma-R View Post
                ecchecazz....... bel limite quello eh!!





                non ricordo, ma mi sembra di no
                Se nn gratta il thruxton nn gratta manco quell'altra carriola, fidati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  toccare toccher? pure... ma non penso che sia cos? facile...

                  ecco un'esempio, ovvio che qui le forke non sono compresse, ma non ? un'angolo di piega normale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L hp2 sport toccava...magari nella realt?,se uno ci sa fare veramente forse striscia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in realt? la foto senza peso del pilota e senza schiacciamento dato dalla curva, non ? poi cos? rassicurante.

                      poi se anche la hp2 toccava....allora figurarsi sta qua che ha le forche con zero regolazioni.....

                      no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando facevano la Boxer cup contorno al Motomondiale, i piloti che ci correvano strusciavano le teste come niente ed erano in pista. Si ? possibile ci sono anche foto in rete di Gs a pieno carico che le toccano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se il tuo amico e' un gran manico che ama le curve e le pieghe, sta sbagliando tutto, ma proprio tutto. Ne la Triumph, ne tantomeno la BMW sono moto adatte alla guida sportiva, o meglio non alla guida al limite. Non sono moto nate per quello, che poi il tuo amico ci faccia dei numeri e' un altro paio di maniche, ma dovrebbe orientarsi su ben altro a mio modesto parere. Anche un mio amico con la vecchia FZ750 fa i numeri ma rischia ogni 200metri di stendersi e ne e' consapevole pure. Ci sono moto per ogni esigenza. E perdonami ma che significa "moto con stile"???? anche la S1000RR ha stile....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by step76 View Post
                            . E perdonami ma che significa "moto con stile"???? anche la S1000RR ha stile....
                            moto alla moda .. tendenzialmente per fighetti .. ora vanno quelle stile vecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              quando facevano la Boxer cup contorno al Motomondiale, i piloti che ci correvano strusciavano le teste come niente ed erano in pista. Si ? possibile ci sono anche foto in rete di Gs a pieno carico che le toccano...
                              Se non ricordo male vendevano anche degli slider per le teste. Strisciavano gi? quelle del GS800...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X