ciao a tutti, quest'anno ho intenzione di farmi qualche pistata a Rijeka, la prima il 6 aprile. visto che non ci sono mai stato volevo qualche consiglio su rapporti, gomme e setting.
la moto , che ? un 2011 adesso ce l ho cosi:
- passo 520 16/45 sar? troppo corta? dai video vedo che ? una pista bella veloce, eventualmente 17/45?
- Dunlop gp racer d211 M/M ma visto le temperature in aprile sarebbe meglio M/E ?
- ho letto che la pista ? abbastanza sconnessa quindi idrauliche libere ,giusto? adesso ho le forche a filo piastra ma volevo sfilarle una tacca o due, consigli?
considerando che vado per la prima volta non punter? al TEMPONE
, ma mi interessava essere a posto con i rapporti e le gomme pi? che altro, almeno finche non conoscer? di pi? la pista.. grazie fes...
la moto , che ? un 2011 adesso ce l ho cosi:
- passo 520 16/45 sar? troppo corta? dai video vedo che ? una pista bella veloce, eventualmente 17/45?
- Dunlop gp racer d211 M/M ma visto le temperature in aprile sarebbe meglio M/E ?
- ho letto che la pista ? abbastanza sconnessa quindi idrauliche libere ,giusto? adesso ho le forche a filo piastra ma volevo sfilarle una tacca o due, consigli?
considerando che vado per la prima volta non punter? al TEMPONE

Comment