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Sensore lineare anteriore Hp4

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    #16
    Io di solito cambio le impostazioni solo sulla mappa slick e sempre nel box.
    Non ti so dire se si pu? fare al volo...
    Per verificare se sono state azzerati i parametri (ma presumo di si) basta che entri nel men? e verifichi... Se prima avevi un impostazione differente da 0 e adesso ? a 0 ? stata resettata

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      #17
      Originally posted by massimou View Post
      Io di solito cambio le impostazioni solo sulla mappa slick e sempre nel box.
      Non ti so dire se si pu? fare al volo...
      Per verificare se sono state azzerati i parametri (ma presumo di si) basta che entri nel men? e verifichi... Se prima avevi un impostazione differente da 0 e adesso ? a 0 ? stata resettata
      Mi puoi dare i numeri del tuao assetto in mappa slick?

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        #18
        certo, li cerco e li scrivo

        i miei sono per un pilota di circa 85Kg (nudo)

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          #19
          certo, li cerco e li scrivo

          i miei sono per un pilota di circa 85Kg (nudo)

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            #20
            Originally posted by massimou View Post
            certo, li cerco e li scrivo

            i miei sono per un pilota di circa 85Kg (nudo)
            Ok grazie Io sono sui 95 piu o meno siamo li.
            Giusto per avere un riferimento.
            Tu la usi solo per andare in pista.
            Grobnik o Rijeka ci sei stato?

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              #21
              Originally posted by baddwarf View Post
              Mi pare di aver capito che ad ogni mappa si puo configurare l assetto desiderato E guidando la moto l'ho pure sentito perche cambiando mappa da sport a race la moto era piu dura.
              per me andava bene cosi. Lascio stare oppure adesso che ho messo il sensore e ricalibrato si e azzerato tutto?
              Le mappe rain sport ecc si possono cambiare durante la guida oppure hanno una velocita minima per poterlo fare?
              Grazie
              il sistema si ? azzerato collegando il sensore, attivi una schermata che prima non potevi accedervi, intendo nelle impostazioni/configurazioni.........una volta collegato, pu? decidere come avere un assetto, potresti chiedere chi ha il tuo stesso peso, passo guida e circuito che frequenti, in alternativa dovrai partire da una base e incrementare o diminuire a seconda delle tue caratteristiche..........in pratica ti costruisci attorno a te le tue configurazioni

              puoi cambiare mappe in movimento in qualsiasi velocit? e marcia inserita a differenza delle panigali R

              meglio secondo il mio giudizio, se le cambi in un range di sicurezza

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                #22
                le mappe in movimento si possono cambiare, basta tenere il gas chiuso e 'confermare' poi tirando la frizione.

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                  #23
                  Originally posted by baddwarf View Post
                  Ok grazie Io sono sui 95 piu o meno siamo li.
                  Giusto per avere un riferimento.
                  Tu la usi solo per andare in pista.
                  Grobnik o Rijeka ci sei stato?
                  io peso come t?, ho sempre comunque effettuato i cambiamenti al box ( mi sembra pi? logico e sicuro ).

                  a Rijeka ad aprile era la seconda uscita con la moto....la forka non l'ho toccata ed andava bene.....ho dato un po di precarico al mono ma non era sufficiente....avevo grossi problemi ad uscire dalla buca ma avendo solo un giorno non sono riuscito a sistemarla.
                  fai conto che ho girato pianino sul 1.37/ 1.38

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                    #24
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    le mappe in movimento si possono cambiare, basta tenere il gas chiuso e 'confermare' poi tirando la frizione.
                    Grazie per la dritta...
                    Ecco perch? a volte me la cambiava e a volte no

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                      #25
                      Originally posted by baddwarf View Post
                      Ok grazie Io sono sui 95 piu o meno siamo li.
                      Giusto per avere un riferimento.
                      Tu la usi solo per andare in pista.
                      Grobnik o Rijeka ci sei stato?
                      A Rijeka con questa non ancora...
                      Cmq l' ultimo setup (non farina del mio sacco)

                      Anteriore
                      Precarico. 1,5
                      Estensione 3
                      Compressione 3

                      Posteriore
                      Precarico 1,5
                      Estensione 1
                      Compressione 2

                      Dopo aver messo il sensore lineare sulla forcella mi fecero cambiare i parametri est e comp ma devo cercare nelle carte dell' ultima pistata Brno

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                        #26
                        Originally posted by massimou View Post
                        Grazie per la dritta...
                        Ecco perch? a volte me la cambiava e a volte no
                        Ho fatto un giretto oggi,e sulla mia basta cambiare mappa sullo schermo e quando premo la frizzione la mappa si inserisce.

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                          #27
                          Originally posted by gt98 View Post
                          io peso come t?, ho sempre comunque effettuato i cambiamenti al box ( mi sembra pi? logico e sicuro ).

                          a Rijeka ad aprile era la seconda uscita con la moto....la forka non l'ho toccata ed andava bene.....ho dato un po di precarico al mono ma non era sufficiente....avevo grossi problemi ad uscire dalla buca ma avendo solo un giorno non sono riuscito a sistemarla.
                          fai conto che ho girato pianino sul 1.37/ 1.38

                          Allora il mio 1,41 e' molto lento per te.
                          Io ho una gsxr 1000 k5 che uso solo per andare in pista,la hp l'ho presa per adesso solo per andare in giro anche se non so cosa sia meglio.
                          E si la buca e difficile pure l'uscita e un casino.
                          Un mio amico che fa il campionato Croato fa 1,29 forse va pure sotto,pero' quelli sono matti !

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                            #28
                            Originally posted by massimou View Post
                            A Rijeka con questa non ancora...
                            Cmq l' ultimo setup (non farina del mio sacco)

                            Anteriore
                            Precarico. 1,5
                            Estensione 3
                            Compressione 3

                            Posteriore
                            Precarico 1,5
                            Estensione 1
                            Compressione 2

                            Dopo aver messo il sensore lineare sulla forcella mi fecero cambiare i parametri est e comp ma devo cercare nelle carte dell' ultima pistata Brno
                            Scusa la mia ignoranza,nella schermata ci sta pure il precarico o dove lo trovo?
                            E queste impostazioni tu le hai in mappa slick,vero?

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                              #29
                              Originally posted by baddwarf View Post
                              Allora il mio 1,41 e' molto lento per te.
                              Io ho una gsxr 1000 k5 che uso solo per andare in pista,la hp l'ho presa per adesso solo per andare in giro anche se non so cosa sia meglio.
                              E si la buca e difficile pure l'uscita e un casino.
                              Un mio amico che fa il campionato Croato fa 1,29 forse va pure sotto,pero' quelli sono matti !
                              col k5 ci giravo in 35....il problema con l'hp4 era che all'uscita buca mi si innescavano dei pompaggi strani e poi andava tutto sull'anteriore e dovevo mollare il gas perch? sbacchettava......proprio finito il cordolo destro dove devi essere a ful gas
                              ? l'unica pista che mi ha dato quel disguido senno perfetta
                              si quelli del posto o esempio Pellizzon fan paura....ho visto anche Anastasia con pirelli girare in 30

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                                #30
                                Altra domanda.,per adesso grazie tante che siete cosi gentili e che avete voglia di rispondere.
                                In Croazia e difficilissimo trovare informazioni su questa moto (anche perche c'e ne sono solo 3)per non parlare del concessionario,una catastrofe.
                                Qualcuno di voi ha usato l'HP con il sensore per strada?
                                Oggi primo giro dopo aver messo il sensore,temperatura max 6 gradi,tropoo freddo per guidare e sentire qualcosa,PERO' mi pare che in frenata l'anteriore sprofondi meno e la sento molto di piu,nei limiti dei 100 km che ho' fatto oggi e mi e parso di avere molto piu freno motore che all'inizio al confronto della mia gsxr 1000 k5 non c'era affatto.Lo so che il sensore non ha niente a che fare con il frenomotore pero' questo e' quello che mi e' parso.
                                Non mi sgridate

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