Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calibration kit 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    niente ragazzi su tutte e due le moto che ho non ho segni....a metal si vede chiaramente che taglia nelle mappe in cui a messo 1 o 0...e nella slick dove tiene 35 va come un treno....a me il TC in entrambe le moto (s1000rr 2011 e bimota bb3) lo sento intervenire solo se metto tutti 1....ho fatto un'ulteriore prova con
    rain 35
    sport 35
    race 35
    slick 1
    guidando in mappa slick la moto non se ne frega proprio e non entra mai il tc,e impenna come un'ossesso...


    ho parlato anche con il sig.Russo che gentilmente mi ha risposto,dicendomi che con tutti 1,il sistema diventa restittivo al max e tutto interviene...mentre nelle altre prove che ho fatto non funziona comunque perche la moto ha bisogno comunque di una certa inclinazione per reaggire e intervenire.... cosa che viene smentita dal video di metal se anche lui ha la centralina fatta da Peppo R....fatto sta che non ci capisco pi? nulla e sto in pensiero se questo benedetto TC quando debba funzionare funzioni veramente.......
    Last edited by ANGEL996; 22-04-15, 15:17.

    Comment


    • Font Size
      #47
      .....io la lampada arancio che lampeggia la vedo di continuo....pero' un bel high-side con caduta annessa alla variante del tamburello non me l'ha di certo levata!!!ok inizio secondo giro ok prima vera curva a destra ma volo con botta alla spalla (quella con la piastra)!!!
      Prossima uscita aspetto 2-3 giri prima di aprire il gas con veemenza....peccato perche' ero molto contento del funzionamento del tc orig BMW(alla rivazza 2 e' un vero spettacolo!!)

      Comment


      • Font Size
        #48
        calibration kit 1

        Originally posted by tnt 1 View Post
        .....io la lampada arancio che lampeggia la vedo di continuo....pero' un bel high-side con caduta annessa alla variante del tamburello non me l'ha di certo levata!!!ok inizio secondo giro ok prima vera curva a destra ma volo con botta alla spalla (quella con la piastra)!!!

        Prossima uscita aspetto 2-3 giri prima di aprire il gas con veemenza....peccato perche' ero molto contento del funzionamento del tc orig BMW(alla rivazza 2 e' un vero spettacolo!!)

        Io le luci e il funzionamento l'ho sento solo mettendo tutti 1...giuro ho messo davanti il rettilineo di casa una cariola di sabbia e ho provato una decine di volte ..a tutti 1 la moto anche sulla sabbia e dritta si ferma...il TC funziona alla grande...il mio problema ? che non interviene se modifico ogni mappa in modo diverso......qualche buona anima pia mi potrebbe dire la procedura con accortezza non ? che sbaglio qualcosa??? Anche se poi gli 1 li prende per???


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by ANGEL996; 22-04-15, 19:50.

        Comment


        • Font Size
          #49
          salve a tutti
          qualcuno mi pu? girare il calibration kit2?
          Ho la S1000RR 2012 ma uso il calibration kit1....

          andreaaquino[et]gmail.com


          Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mailandrea View Post
            salve a tutti
            qualcuno mi pu? girare il calibration kit2?
            Ho la S1000RR 2012 ma uso il calibration kit1....

            andreaaquino[et]gmail.com


            Grazie mille
            Luned? saro' a Misano.....da martedi girami la richiesta in ufficio....

            Luca@ricauto-Borgomanero.it

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tnt 1 View Post
              Luned? saro' a Misano.....da martedi girami la richiesta in ufficio....

              Luca@ricauto-Borgomanero.it
              perfetto grazie mille.
              Sar? fatto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ragazzi, quante inesattezze....quasi tutto e' sbagliato.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kindly View Post
                  Ragazzi, quante inesattezze....quasi tutto e' sbagliato.
                  cio??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by kindly View Post
                    Ragazzi, quante inesattezze....quasi tutto e' sbagliato.
                    Seguo con interesse 😁

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kindly View Post
                      Ragazzi, quante inesattezze....quasi tutto e' sbagliato.
                      Marcello, quali inesattezze?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ho il calibration 1 e il cavo e anche qualche mappa da provare, ma non l'ho ancora fatto.
                        Scusate se faccio una domanda scema...ma c'? il rischio di mandare in vacca la centralina quando si carica o si salva una mappa?
                        Quando mi ? stata trasformata in hp furono compiuti degli errori e la centralina fu poi riprogrammata da capo e poi rifatto l'apprendimento....(vorrei davvero evitare)
                        Posso andare tranquillo o c'? qualche accortezza da sapere?
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Nel mio caso,non ho mai avuto alcun problema.....
                          Direi che sei a posto....io stacco x 4 mesi la batteria e neanche cosi devo rifare l'apprendimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ciao tnt 1, potresti cortesemente mandarmi anche a me il Calibration1. Vorrei provare a vedere come mi trovo rispetto al due.

                            Ti ringrazio in anticipo.

                            effecasa@gmail.com

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ciao

                              servirebbe anche a me una copia del software calibration 2.

                              Riesci a mandarmela?

                              francescocavazzana84@gmail.com

                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                salve se possibile anche io avrei necessita del 1 e 2
                                gabriele_64@hotmail.com
                                grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X