Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disabilito sensore battito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    disabilito sensore battito

    Ciao a tutti dopo un annetto impegnativo a livello fisico,ho voglia di ricominciare a giocare con la moto e ad andare forte come prima....volevo riprendere un vecchio post ma il forum non me lo permette....
    Quindi chiedo....sulla BMW s1000rr con hp calibration x disabilitare l' anti battito e le sonde devo spuntare la casella? Che carburante usate? Normale della pompa oppure v-Power-eni blu super-tamoil wr 100 oppura panta o magi gas?


    Grazie delle info ciao

  • Font Size
    #2
    se apri il manuale dell' hp calibration c'e scritto mi pare...il cut off va spuntato quello lo ricordo bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducati1098 View Post
      se apri il manuale dell' hp calibration c'e scritto mi pare...il cut off va spuntato quello lo ricordo bene
      Si, quoto, il Cut/off va assolutamente eliminato, ? anche per questo che con la Hp sparisce il fastidioso on/off.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,

        io ormai non uso pi? benzine da pompa, ma solo quelli Magigas che posso prendere online sul loro sito che vende carburanti da competizione per auto e moto. Vanno bene anche per un uso normale e sportivo, non solo se si fanno le gare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bill86 View Post
          Ciao,

          io ormai non uso pi? benzine da pompa, ma solo quelli Magigas che posso prendere online sul loro sito che vende carburanti da competizione per auto e moto. Vanno bene anche per un uso normale e sportivo, non solo se si fanno le gare
          Sinceramente preferisco spendere x le giornate in pista e x gli pneumatici....i carburanti da gara non mi servono....uso le 100 ottani in commercio libero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma alla fine sei riuscito "a giocare con la moto e ad andare forte come prima (cit.) " ??

            hahaha
            Last edited by subzero_73; 02-08-15, 08:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by subzero_73 View Post
              Ma alla fine sei riuscito "a giocare con la moto e ad andare forte come prima (cit.) " ??

              hahaha
              Giocare si...andare forte come prima....e'+ difficile di quanto pensassi!!!e' che so come si fa ma non serve a nulla ......sono fermo a 2.01 ad imola

              Comment

              X
              Working...
              X