Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema s1000rr 2010 tasto accensione o motorino?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema s1000rr 2010 tasto accensione o motorino?

    Ieri ho girato a valle...tutto bene a parte che ogni volta che giro in pista devo regolare la leva del cambio ma ora prendo e installo il comando piu' diretto...

    detto questo...accendo il quadro schiaccio il pulsante e niente non da segni di vita...premo piu' volte il tasto accensione ma niente...spengo il quadro ripremo il tasto e parte...

    detto questo altre volte e' capitato di rispegnere e accendere e tutto ok...


    molto dicono che quelle annate hanno il problema al blocchetto dx ma visto che solo spegnendo e riaccendendo va bene penso che il blocchetto non centri nulla...

    visto che il mio esemplare ha le spazzole del motorino avviamento che rimangono inserite per un istante quando pigio l'accensione (me ne sono accorto perche' ho chiamato il preparatore dell'ex proprietario si sente un piccolo rumore all accensione poi sparisce)potrebbe essere che invece si siano consumate quelle e cambiando il motorino risolvo?

    la moto la uso solo in pista quindi non faccio mille accensioni ma chiaramente dai e dai con questo problema si consumano....

    anche secondo voi il blocchetto non centra nulla??

    grazie!

  • Font Size
    #2
    Ciao anche io ho perso mezza giornata ad Imola....smontato e rimontato il blocchetto di destra senza trovare problemi.....noto pero' che ha un certo ritardo nella risposta...cioe' io schiaccio e il funzionameto del motorino non e' immediato!!
    Burani mi diceva che erano pieni di problemi,infatti lui montava le pulsantiere rapide in alluminio....quando ne ho voglia lo faccio anch'io.....tanto cosa saranno mai altri 150 euro spendere x la moto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma le pulsanitiere rapide hanno anche loro qualche problema..nel senso manca il tasto mode o ci metti quella a 5 pulsanti spendendo una barca di soldi...

      cmq per quanto mi riguarda il problema potrebbe essere il motorino...ho sentito qualcuno esperto ....ci mancavano le spazzole che rimangono attaccate di piu' del dovuto..ma vaff...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ,io lo scorso agosto stesso problema, ma era il pulsante.... sostituito poi tutto ok

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simluc View Post
          ciao ,io lo scorso agosto stesso problema, ma era il pulsante.... sostituito poi tutto ok
          Da quel che so i pulsanti BMW che dentro non hanno fili ma circuiti stampati...se stanno al
          Sole forte...vanno in crisi,perche tipo si colano dentro....e poi fanno dei falsi contatti o non fanno pi? contatto...e quindi non funzionano pi?'....poi potrei dire anche una cazzata ma ho
          Sentito di sti problemi anche su certi GS....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si appunto anche io avevo sentito parlare dei pulsanti...

            pero' se premo 40 volte non succede nulla appena spengo e riaccendo il quadro funziona subito...

            ho trovato un motorino di avv su ebay a 85 euro provo quello e intanto pulisco i contatti...

            ripeto con fatto che rimangono le spazzole attaccate per non so quale motivo(non e' riuscito a capirlo neanche un preparatore di modena....)il motorino si ''cuoce'' prima....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusa ma a destra non bastano 2 pulsanti? Io non ci gioco con altre cose.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                a destra ne servirebbero 3;

                ON...
                spegnimento di emergenza OFF
                Mode per selezionare le mappe....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  a destra ne servirebbero 3;

                  ON...
                  spegnimento di emergenza OFF
                  Mode per selezionare le mappe....
                  ecco ....io uso sempre la slick, quindi potrebbe non interessarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io la selezione mappe lo portata a sx e lo posso fare anche durante la pistata senza mollare il gas... A sx mi sono messo anche una seconda accensione ( ho una pulsantiera in ergal 5 tasti) che ha anche la funzione di pit limiter

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mio problema e' che ho la strumentazione davinci quindi solo con mode si selezione la mappa..

                      cmq ho trovato un motorino d'avviamento 2011 spedito a 75 euroe' facile a montarlo vero?si toglie il vecchio e si mette questo?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X