Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bronzine s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bronzine s1000rr

    Buongiorno a tutti, scusate la mia ignoranza, ma leggendo sul manuale la parte riguardante le bronzione di biella, mi da una bronzina blu sull'asta di biella ed una rossa sul cappello. La domanda ?: ? possibile ke bmw da una sola selezione di bronzine? oppure sono io che nn trovo quello che cerco?

    Mille grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Mille grazie a tutti, problema risolto con successo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doubleman View Post
      Buongiorno a tutti, scusate la mia ignoranza, ma leggendo sul manuale la parte riguardante le bronzione di biella, mi da una bronzina blu sull'asta di biella ed una rossa sul cappello. La domanda ?: ? possibile ke bmw da una sola selezione di bronzine? oppure sono io che nn trovo quello che cerco?

      Mille grazie a tutti
      Si, ti capisco, la prima volta decifrare il manuale per selezionare le bronzine non e' facile...ma poi si fa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doubleman View Post
        Buongiorno a tutti, scusate la mia ignoranza, ma leggendo sul manuale la parte riguardante le bronzione di biella, mi da una bronzina blu sull'asta di biella ed una rossa sul cappello. La domanda ?: ? possibile ke bmw da una sola selezione di bronzine? oppure sono io che nn trovo quello che cerco?

        Mille grazie a tutti

        Ciao come hai risolto ???? In pi? la tua domanda nasceva dall'esigenza di sostituire le bronzine ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Curioso anche io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ke manuale ragazzi
            Ho risolto ke sull'albero non tutti i contrassegni colorati sono ancora visibili, quindi prendo le bronzine delle quali sono certo, controllo lo spessore su una colonna di misura e poi verifico la differenza sulle altre.
            La necessit? di sostituire le bronzine nasce dal fatto ke ho il motore aperto per rifare il cambio, e di gi? ke ? li visto ke ha 9000km colgo l'occasione x una revisione generale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doubleman View Post
              Ke manuale ragazzi
              Ho risolto ke sull'albero non tutti i contrassegni colorati sono ancora visibili, quindi prendo le bronzine delle quali sono certo, controllo lo spessore su una colonna di misura e poi verifico la differenza sulle altre.
              La necessit? di sostituire le bronzine nasce dal fatto ke ho il motore aperto per rifare il cambio, e di gi? ke ? li visto ke ha 9000km colgo l'occasione x una revisione generale
              come lo hai trovato da aperto....le bronzine vecchie come erano???dei 9000
              tutti fatti in pista?????e il cambio che problemi aveva???altri segni di usura evidenti????moto 2010/11/12???
              Last edited by tonimodolo; 10-03-15, 07:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Moto 2010, cambio con la 4a mancante di 1/4 di ingranaggio, circa 6000km di pista, bronzine ne belle ne brutte, con motore aperto decisamente da sostituire.

                Comment

                X
                Working...
                X