Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr resistenza luci e cavalletto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s1000rr resistenza luci e cavalletto

    Ho una 2010 e a giorni la trasformer? in solo pista, ma per il momento nessuna centralina hp e scarico, solo carene da pista in vtr.
    Verranno via i fanali, le freccie e gli specchietti; per il momento tengo il cavalletto.
    Ho letto i vecchi thread e ovviamente conosco il kit Alpha Racing, ma ho letto della possibilit? di fare dei cavallotti con una o pi? resistenze.
    Attualmente come stanno le cose? Qualcuno pu? indicarmi come autocostruirmi un ingannatore per poter leggere la temperatura dell'acqua?
    Eventualmente, volendo comprare un kit gi? pronto, ci sono alternative ad Alpha Racing, oppure vie per acquistare a prezzi agevolati?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by riv View Post
    Ho una 2010 e a giorni la trasformer? in solo pista, ma per il momento nessuna centralina hp e scarico, solo carene da pista in vtr.
    Verranno via i fanali, le freccie e gli specchietti; per il momento tengo il cavalletto.
    Ho letto i vecchi thread e ovviamente conosco il kit Alpha Racing, ma ho letto della possibilit? di fare dei cavallotti con una o pi? resistenze.
    Attualmente come stanno le cose? Qualcuno pu? indicarmi come autocostruirmi un ingannatore per poter leggere la temperatura dell'acqua?
    Eventualmente, volendo comprare un kit gi? pronto, ci sono alternative ad Alpha Racing, oppure vie per acquistare a prezzi agevolati?
    grazie
    per la temperatura se la usi in mappa slick la vedi, il cavalletto io non ce l ho ma problemi di errori non me ne da

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? un aggiornamento disponibile in BMW il quale elimina la funzione di diagnosi delle luci, cosi non escono pi? errori, per il cavalletto devi fare un ponte nella posizione cavalletto chiuso, quindi niente resistenze, ciaooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il discorso luci io con la hp non ho mai avuto il problema quindi non saprei dirti .......x il cavalletto devi farci un ponticello anche con la hp aperta....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa non l'ho detto...la mia e' una 2010

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per le informazioni!
            Non mi resta provare a staccare i fari e vedere in mappa slick se mi d? LAMP sul cruscotto.
            Poi eventualmente mi rivolger? alla concessionaria per far rimuovere il check sulle luci....
            Last edited by riv; 16-03-15, 06:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ieri ho montato le carene in vtr e confermo che in mappa slick non da l'errore LAMP ma mostra la temperatura.

              Comment

              X
              Working...
              X