Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni 2015

Ciao una domanda a cui con il manuale non riesco a dare risposta! Se irrigidisco il precario della molla anteriore e posteriore devo ricalibrare le sospensioni ?! O si adattano da sole?! Sto parlando di s1000rr 2015 con ddc..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    se nn ho letto male penso tu debba ricalibrare l'assetto

Comment

• Font Size
      io invece una cosa non ho capito dei ddc bmw...sono tipo quelle ducati che hanno delle impostazioni e poi si autoadattano in base ai dati inviati dai sensori della piattaforma o no?

Comment

• Font Size
        comunque si da manuale mi sembra ci sia una specie di reset per riadattare tutto ai nuovi parametri

Comment

• Font Size
          Si il reset c'? ma non so se si deve fare solo in caso io modifico l'idraulica e di quello come punto zero e lei poi si modifica da sola ... O anche nel caso del solo precarico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Mi stai facendo venire il dubbio! Forse per il solo precarico non serve

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Per quello che ne so io il reset va fatto solo se modifichi l'altezza del mono tramite sostituzione boccola o aggiunta di sensore lineare all'anteriore.
              Per il solo precarico non serve.

Comment

• Font Size
                ok perfetto ma mettere il sensore lineare all'anteriore cosa comporta?

Comment

• Font Size
                  Comporta la possibilit? di variare separatamente compressione ed estensione pure alla forcella.
                  All'atto pratico non so poi casa comporti. Miglioramenti o meno...

Comment

X
                  Working...
                  X