Bella, complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa! my first bmw
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
no no,ti troverai,pensa che non mi ricordo in quale pista,letto su facebook dava circa 2 secondi alla nuova s1000rr,anche se non gode dello stesso allungo..Originally posted by 9mau View Postottimo acquisto!! pensa che io ne ho venduta una "uguale" ma colori motosport. ? stata con me 4 anni passati in pista... grande mezzo e grandi soddisfazioni!!
io ho fatto la scelta opposta (1299 s) dopo una vita con 4 cilindri provo il 2... semmai non ci troviamo ce li scambiamo!!Last edited by gianninettis; 24-03-15, 21:21.
Comment
-
ciao, me la ricordo bene la tua, gli avevo messo gli occhi sopra ma nel frattempo l'hai venduta.Originally posted by 9mau View Postottimo acquisto!! pensa che io ne ho venduta una "uguale" ma colori motosport. ? stata con me 4 anni passati in pista... grande mezzo e grandi soddisfazioni!!
io ho fatto la scelta opposta (1299 s) dopo una vita con 4 cilindri provo il 2... semmai non ci troviamo ce li scambiamo!!
volevo anche scriverti per i cerchi ma preferisco aspettare e vedere come mi trovo.
per la 1299s, complimentoni, dovresti trovarti perch? un bicilindrico "diverso", poi lorenzo sa dove andare a metterci le mani
Comment
X

Comment