Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help preparazione pista s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help preparazione pista s1000rr

La vaschetta di recupero vapori olio dove l'avete messa?

Abs: se tolgo le tubazioni ( sia ant che post) al loro posto metto delle boccole, la centralina da errore? Ho centralina hp ...ho letto i post ma quasi tutti hanno lasciato collegata la pinza post...io ho danneggiato il tubo in treccia originale quindi volevo montare anche dietro tubo diretto.

• Font Size
    Interessato anche io devo mettere delle boccole e chiudere i fori... Tienimi aggiornato o ti aggiorno io appena faccio il tutto

Comment

• Font Size
      sfiato olio messo sotto al rinforzo codone dove praticamente appoggi le chiappe!!

cambia pure il tubo..... se hai la hp nessun errore

Comment

• Font Size
        Ma sono l'unico ad avere centralina hp e spia ABS accesa fissa!! ? vero che nel modulatore o pompa non ho tappi ma solo del nastro ,ma volevo metterci un pochino di olio e chiuderlo con boccole e viti per evitare st? fastidiosa spia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by _Maverik_ View Post
          Ma sono l'unico ad avere centralina hp e spia ABS accesa fissa!! ? vero che nel modulatore o pompa non ho tappi ma solo del nastro ,ma volevo metterci un pochino di olio e chiuderlo con boccole e viti per evitare st? fastidiosa spia....
          io ci ho messo dei tappi ma nessun olio....non saprei cosa dirti.........solo che l'elettronica finche' funziona e' una figata ma quando s'imbizzarrisce....

Comment

• Font Size
            Ma quando hai fatto l'operazione dello scollegamento tubi hai messo a testa in giu il motorino o pensi che nel suo interno qualcosa di olio ci sia ancora ....

Comment

• Font Size
              ciao siccome l'ho smontata x pesarla l'olio l'ho scolato e non ne ho piu' messo

Comment

• Font Size
                Basta solo tappare le uscite dei tubi --- non scollegare la centralina..

Comment

• Font Size
                  Allora per lo sfiato ho usato il tubo originale e anzich? andare alla scatola filtro ( che ho tappato) sono uscito al lato della testa motore lato sx ...in pratica dove il telaio ha gli attacchi motore. In quella posizione ho messo provvisoriamente una lattina forata ed inserito il tubo sigillandolo. Ovviamente la lattina ha un foro di sfiato. Soluzione temporanea in quanto sto cercando una vaschetta in alluminio decisamente meno brutta di una lattina.
                  Sulla baia ho trovato varie soluzioni la pi? classica ? la vaschetta di plastica da 55x55x125 mm ....bene per metterla davanti per gli sfiati benzina e radiatore ma vicino alla testa motore non si scioglie essendo plastica ?

Oggi sono arrivati i tubi freno. Domani rimonto tutto , spurgo e verifico anche ABS...ma da quello che mi dite sono fiducioso di non avere errori.

Ah...ho svuotato anche il radiatore per metterci acqua distillata ( con aggiunta al 5% di antiossidante per radiatori) ... Ma ? vero che l'alluminio con la sola acqua si ossida?

Avevo un dubbio se smontare la valvola termostatica e sostituirla con una rondella oppure no...ho letto pareri discordanti...qualcuno diceva di eliminare anche la ventola per avere maggior passaggio aria..in quest'ultimo caso come siamo messi ad errori centralina?
                  Last edited by Geko; 31-03-15, 21:31.

Comment

• Font Size
                    dico la mia come sempre....risparmiare 800 gr di peso eliminando la ventola e bruciare una guarnizione testa con annessi e connessi(bandiera rossa- fermo improvviso con motore caldo,bollente etc etc)...........ne vale la pena?

Comment

• Font Size
                      io ho tolto il termostato completamente mai un problema........non so se prima scaldava ma adesso molto spesso devo nastrare il radiatore!!

Comment

• Font Size
                        Materiare per la rondella che sostituisce il termostato ...acciaio o alluminio?
                        Che foro hai interno ? Diametro Uguale al termostato o maggiore?
                        Last edited by Geko; 03-04-15, 19:33.

Comment

X
                        Working...
                        X