Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Barrier arriva Badovini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Via Barrier arriva Badovini

    letto poco f? su facebook nell pagina sbk....

    "Continuano le buone notizie per i piloti italiani in ‪Superbike‬. Ad Aragon ‪‎BMW‬ Motorrad Italia sostituisce il deludente Sylvain Barrier con Ayrton Badovini. In attesa del comunicato stampa ufficiale del Team, il pilota transalpino ? gi? stato informato della decisione. Ayrton scender? in pista sulla ‪#S1000RR‬ nei prossimi giorni al Mugello per saggiarne i cambiamenti delle ultime stagioni. Gerardo Acocella e Rossano Innocenti avranno cos? a disposizione il pilota che ha sviluppato la S1000RR portandola al successo nella ‪#Superstock‬ del 2010 (9 vittorie ed un secondo posto su 10 gare effettuate!"

  • Font Size
    #2
    Ah speriamo bene... certo che cmq. essere sempre la seconda scelta... azz... non ? il massimo...

    Mi spiace per barrier per?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo il problema fosse Barrier... ci mette l'anima. Credo che con un team che alla fine ? privato non si potr? fare chiss? cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Barrier ? un ottimo pilota, veloce e con cuore, anche se nella sua carriera ? stato sfortunato per via di moltissimi infortuni, non ha raccolto quanto meritava.

        Badovini, nonostante sia italiano, non lo ritengo superiore.

        I problemi di competitivit? sono da reputare allo sviluppo della moto che non ha pi? una elettronica Sbk tra l'altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          spiacente x barrier
          ma sono contento x badovini
          in bocca al lupo
          Last edited by polsogrippato; 27-03-15, 19:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            spiacente x barrier
            ma sono contento x badovini
            in bocca al lupo
            Pure io sono contento per BAdovini.
            Ma BMW non ? competitiva.
            Punto

            Comment


            • Font Size
              #7
              e danno la colpa a Barrier?...mhm non ci hanno capito una mazza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Badovini era ieri al mugello che si scaldava proprio con un bmw

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si sono stancati di barrier come persona sec me!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sembra che la RR 2015 sia un po' pi? difficile da interpretare, e Barrier non riuscisse ad entrarci in sintonia.

                    SBK. Badovini sostituisce Barrier nel team BMW - Superbike - Moto.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pare che Barrier traslochi in SSTK con la nuova Yamaha R1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il BMW Motorrad Italia SBK Team ha annunciato in data odierna che, a partire dal prossimo appuntamento del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che si disputer? dal 10 al 12 Aprile al Motorland Aragon in Spagna, sar? Ayrton Badovini a portare in pista la BMW S 1000 RR della squadra italiana.

                        Il Team ringrazia Sylvain Barrier per l’impegno profuso in questi anni, per i due Titoli nella Coppa FIM Superstock 1000 e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

                        Quello di Badovini ? da considerarsi un gradito ritorno, in quanto il pilota nato a Biella il 31 Maggio 1986 ha gi? fatto parte del BMW Motorrad Italia nel 2010, anno in cui domin? la Superstock 1000 FIM Cup e si aggiudic? il titolo vincendo 9 delle 10 gare in calendario. Quello fu il primo titolo assoluto ottenuto dalla BMW S 1000 RR nelle competizioni motociclistiche internazionali, che permise a Badovini di fare il salto in Superbike, per prendere parte alle successive due stagioni sempre con il medesimo team.

                        “Sono molto contento di questa possibilit? e di tornare nella famiglia BMW che tanto mi ha dato in passato”, ha commentato Badovini. “Tutti gli episodi sfortunati dell’ultimo anno si sono trasformati in un qualcosa di davvero bello. Sinceramente mi dispiace di sostituire Barrier, mi sarebbe piaciuto piuttosto affiancarlo. Lavoreremo duramente e spero di poter essere veloce sin da subito perch? questo ? l’obiettivo di tutti”.
                        da worldsbk.com

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e adesso si vedr? quanto vale badovini..sperando che la squadra sia veramente competitiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Sembra che la RR 2015 sia un po' pi? difficile da interpretare, e Barrier non riuscisse ad entrarci in sintonia.

                            SBK. Badovini sostituisce Barrier nel team BMW - Superbike - Moto.it
                            vabbeh cavolo...ma dopo 2 sole gare....
                            stimo moltissimo barrier...purtroppo ha avuto qualche incidente di troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by weekdgl View Post
                              e adesso si vedr? quanto vale badovini..sperando che la squadra sia veramente competitiva
                              Pi? che altro con Badovini si vedr? quanto vale quest'anno la Bmw, perch? non penso si potr? ancora mettere in dubbio il pilota.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X