Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccoli stradi crescono ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccoli stradi crescono ;)

    Pap? stradi e il piccolo alessandro alla sua prima gara dell ssbk a Nizza Monferrato!!!!!!!

    Super selfie alla fine di gara 2


    Last edited by genesis; 05-04-15, 22:14.

  • Font Size
    #2
    Grazie ancora di tutto Fulvio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Apper?... vedo dall'ultima foto che ? anche stiloso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi ? quel figuro a sx nella prima foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti Roberto, anche col casco indossato intuisco che ti somiglia moltissimo!!

          dove eravate a gareggiare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            complimenti Roberto, anche col casco indossato intuisco che ti somiglia moltissimo!!

            dove eravate a gareggiare?
            Nizza Monferrato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Nizza Monferrato
              Ah questo: Home

              me l'hanno consigliato per i kart pochi giorni fa, ci porter? mio figlio quest'estate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Ah questo: Home

                me l'hanno consigliato per i kart pochi giorni fa, ci porter? mio figlio quest'estate...
                Esatto, di piste per? ce ne sono diverse...Rozzano a Milano, Borgo Ticino e Codogno sono molto comode e altrettanto belle (Borgo Ticino forse ? la migliore).
                Tuo figlio ? interessato ai kart o alle minimoto?
                Nel secondo caso, ti consiglio questa (che ? dove va mio figlio) https://www.facebook.com/LorenzoMoto...cingSchoolComo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Esatto, di piste per? ce ne sono diverse...Rozzano a Milano, Borgo Ticino e Codogno sono molto comode e altrettanto belle (Borgo Ticino forse ? la migliore).
                  Tuo figlio ? interessato ai kart o alle minimoto?
                  Nel secondo caso, ti consiglio questa (che ? dove va mio figlio) https://www.facebook.com/LorenzoMoto...cingSchoolComo
                  tasto dolente...
                  diciamo che preferiamo fargli guidare i kart perch? ha 4 ruote

                  parrebbe avere una certa attitudine, pur avendoli provati solo un paio di volte mi sta incollato al sedere...non che andiamo forte eh...
                  i kart provati sono quelli monomarcia di Castrezzato e quelli di un kartodromo a Madeira.

                  purtroppo inizia tardi, ormai ha quasi 15 anni ma basta che si diverta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tuo figlio da quanto corre sulle minimoto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi son permesso di sistemare un pochetto le ultime 2 foto che risultavano sotto esposte:



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        tasto dolente...
                        diciamo che preferiamo fargli guidare i kart perch? ha 4 ruote

                        parrebbe avere una certa attitudine, pur avendoli provati solo un paio di volte mi sta incollato al sedere...non che andiamo forte eh...
                        i kart provati sono quelli monomarcia di Castrezzato e quelli di un kartodromo a Madeira.

                        purtroppo inizia tardi, ormai ha quasi 15 anni ma basta che si diverta...
                        Non ? mai troppo tardi

                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        tuo figlio da quanto corre sulle minimoto?
                        Dallo scorso mese di dicembre...quest'anno - su consiglio del suo istruttore - lo abbiamo iscritto a un trofeo piuttosto importante nel nord Italia per fargli fare un po' le ossa, anche se sul piano tecnico non sarebbe propriamente pronto per l'evento.
                        Non ha paura e ragiona molto bene, per cui l'esperienza formativa sta funzionando.

                        PS: riesce a mettere gi? il gomito nelle curve un po' veloci...soddisfazione impagabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Non ? mai troppo tardi

                          Dallo scorso mese di dicembre...quest'anno - su consiglio del suo istruttore - lo abbiamo iscritto a un trofeo piuttosto importante nel nord Italia per fargli fare un po' le ossa, anche se sul piano tecnico non sarebbe propriamente pronto per l'evento.
                          Non ha paura e ragiona molto bene, per cui l'esperienza formativa sta funzionando.

                          PS: riesce a mettere gi? il gomito nelle curve un po' veloci...soddisfazione impagabile
                          Grande cavolo, tale padre, tale figlio... :1:
                          Ieri ho portato il mio a Curno, abbiamo provato i kart a 4 tempi, quelli che vanno pi? piano insomma, beh alla fine riesco a dare ancora la paga ai 15enni, seppur di pochi secondi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Grande cavolo, tale padre, tale figlio... :1:
                            Ieri ho portato il mio a Curno, abbiamo provato i kart a 4 tempi, quelli che vanno pi? piano insomma, beh alla fine riesco a dare ancora la paga ai 15enni, seppur di pochi secondi
                            Basta avere la mentalit?...da quattordicenne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Basta avere la mentalit?...da quattordicenne

                              gi?, ma quella sono sicuro di non averla persa

                              pi? che altro volevo capire se il fisico reggeva dopo l'incidente, come sai i ragazzi risalgono subito senza fatica, ma noi "vecchietti".....il solo fatto di indossare il casco (ci siamo portati i nostri) mi ha agitato...

                              quando porterai tuo figlio dalle mie parti fammi un fischio che vengo a conoscervi, dopo tanti anni di forum sarebbe bello, cos? magari ci scappa anche qualche foto, visto che ? una delle mie passioni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X