Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccoli stradi crescono ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Salviamoci 'ste foto ragazzi.. che tra 10 anni sai mai...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Salviamoci 'ste foto ragazzi.. che tra 10 anni sai mai...

      bravo Davide, concordo...
      ad ogni compleanno del "bimbo" gli faccio una foto del viso e l'archivio, ora che ? cambiato e non ? pi? un angioletto, beh cavolo mi si stringe il cuore ogni volta che vado a rivedere i vecchi scatti.........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        gi?, ma quella sono sicuro di non averla persa

        pi? che altro volevo capire se il fisico reggeva dopo l'incidente, come sai i ragazzi risalgono subito senza fatica, ma noi "vecchietti".....il solo fatto di indossare il casco (ci siamo portati i nostri) mi ha agitato...

        quando porterai tuo figlio dalle mie parti fammi un fischio che vengo a conoscervi, dopo tanti anni di forum sarebbe bello, cos? magari ci scappa anche qualche foto, visto che ? una delle mie passioni!
        Senz'altro...gi? quest'anno una Mugellata potresti per? fartela!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Senz'altro...gi? quest'anno una Mugellata potresti per? fartela!
          ...? nei miei piani, non lo nego!

          Comment


          • Font Size
            #20
            resoconto

            il piccolo atradi le ha passate tutte

            bagnato rain come prima gara mmmmmm non si e' fatto mancare nulla

            poi arrivo in circuito a trovare gli amici con la ohvale e chi mi vedo l'avucat

            con accento napoletano ci salutiamo )))))))

            vado a avedre il piccolo ch ea dirla tutta lo stradi grande vuole ostacolare in tutti i modi !!!

            polini midi moto 911 ottima per me !!! ma sarebbemeglio un mini !!!per lui
            gomme pmt 41 anche se andrebbero meglio le jugnor !!!!
            sara che alal prossima uscita il vecchio vuole farlo girare con la s100????

            tra gara 1 e due

            leviamo i cerchi alla bella meglio rigommiamo slick e si spera nell' asciutto !!!

            tutto ok

            un po di training sulla partenza dopo aver portato la frizione a 75500 no a 5000!!!!!

            ora si puo partire !!!per gara due !!!!

            che emozione !!
            poi anche il sorpasso pulito al curvone chissa che emozione!!! per un papa'


            che dire il piccolo stradi no sente stress ne ansia da gran premio !!!
            in mezzo a altri bambini ben piu' scafati !!!!

            ora manca solo un po di atrezzatura
            per no bestemmiare
            e unaminimoto piu' consona alla fisicita' diel piccolo stradi !!!!
            e gomme jugnor
            cavare via il doppio disco !!!!!

            quindi riassumendo
            minimo 3 secondi li leva solo avendo l'equipaggiamento giusto


            per stradi !

            atrezzatura di rigore
            cavalletto alza moto
            chiave del 7 per regolare la frizione
            contagiri per tarare la frizione come hai visto
            gomme jugnor
            set di chiavi a brugole
            2 chiavi da 17 per la ruota posteriore !

            marmitta piu performante !

            e poi fallo divertire !!!!!

            la pista winner di nizza monferrato e' veloce
            per prenderci la mano direi codogno e poi rozzano per la velocita'!!!!
            e il piccolo e' a posto !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ps: vorrei capire perche quando ti incontro mi tocca sempre sporcarmi le mani ??

              ri ps: ricordati che dobbiamo correre con le ohvale !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                resoconto

                il piccolo atradi le ha passate tutte

                bagnato rain come prima gara mmmmmm non si e' fatto mancare nulla

                poi arrivo in circuito a trovare gli amici con la ohvale e chi mi vedo l'avucat

                con accento napoletano ci salutiamo )))))))

                vado a avedre il piccolo ch ea dirla tutta lo stradi grande vuole ostacolare in tutti i modi !!!

                polini midi moto 911 ottima per me !!! ma sarebbemeglio un mini !!!per lui
                gomme pmt 41 anche se andrebbero meglio le jugnor !!!!
                sara che alal prossima uscita il vecchio vuole farlo girare con la s100????

                tra gara 1 e due

                leviamo i cerchi alla bella meglio rigommiamo slick e si spera nell' asciutto !!!

                tutto ok

                un po di training sulla partenza dopo aver portato la frizione a 75500 no a 5000!!!!!

                ora si puo partire !!!per gara due !!!!

                che emozione !!
                poi anche il sorpasso pulito al curvone chissa che emozione!!! per un papa'


                che dire il piccolo stradi no sente stress ne ansia da gran premio !!!
                in mezzo a altri bambini ben piu' scafati !!!!

                ora manca solo un po di atrezzatura
                per no bestemmiare
                e unaminimoto piu' consona alla fisicita' diel piccolo stradi !!!!
                e gomme jugnor
                cavare via il doppio disco !!!!!

                quindi riassumendo
                minimo 3 secondi li leva solo avendo l'equipaggiamento giusto


                per stradi !

                atrezzatura di rigore
                cavalletto alza moto
                chiave del 7 per regolare la frizione
                contagiri per tarare la frizione come hai visto
                gomme jugnor
                set di chiavi a brugole
                2 chiavi da 17 per la ruota posteriore !

                marmitta piu performante !

                e poi fallo divertire !!!!!

                la pista winner di nizza monferrato e' veloce
                per prenderci la mano direi codogno e poi rozzano per la velocita'!!!!
                e il piccolo e' a posto !!!
                Originally posted by genesis View Post
                ps: vorrei capire perche quando ti incontro mi tocca sempre sporcarmi le mani ??

                ri ps: ricordati che dobbiamo correre con le ohvale !!!!!

                Concordo su tutto...sono proprio una pippa!
                Ma una pippa che ragiona, per cui la moto ? gi? in preparazione e per il resto ti dar? retta
                In effetti ogni volta che ci vediamo ti tocca farti il culo...mi spiace anche se sono convinto che un po' ti diverti ad aggiustare le cose
                Grazie ancora di tutto...

                PS: per la garetta con me Ohvale vediamo un po' gli impegni di lavoro, per il resto l'idea mi piace!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quanto vorrei tornar bambino, diceva Cirilli.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    bravo Davide, concordo...
                    ad ogni compleanno del "bimbo" gli faccio una foto del viso e l'archivio, ora che ? cambiato e non ? pi? un angioletto, beh cavolo mi si stringe il cuore ogni volta che vado a rivedere i vecchi scatti.........
                    No.. ma va.. io mica son cos? sentimentale.....

                    Il babbo matto c'?, il budget pure... sai mai che questo piccolo stradi non arrivi da qualche parte con la moto dicevo.. :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No.. ma va.. io mica son cos? sentimentale.....

                      Il babbo matto c'?, il budget pure... sai mai che questo piccolo stradi non arrivi da qualche parte con la moto dicevo.. :1:
                      mi hai smontato.... :martello::agia:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No.. ma va.. io mica son cos? sentimentale.....

                        Il babbo matto c'?, il budget pure... sai mai che questo piccolo stradi non arrivi da qualche parte con la moto dicevo.. :1:
                        A parte i disguidi tecnici correttamente evidenziati da Genesis, pi? che babbo matto direi babbo con sale in zucca.
                        In questo WE ho visto cose da telefono azzurro, tipo genitori gridare verso i propri figli fino a portarli alle lacrime perch? non avevano abbassato "di un tot" i loro tempi...
                        Ecco, noi ci divertiamo ed andare in moto ? e dovr? sempre essere motivo di gioia e di divertimento ...se un pap? vuole vivere per il tramite del proprio figlio i sogni che non ha potuto realizzare...? meglio che stia a casa!
                        Last edited by stradivari; 07-04-15, 12:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          A parte i disguidi tecnici correttamente evidenziati da Genesis, pi? che babbo matto direi babbo con sale in zucca.
                          In questo WE ho visto cose da telefono azzurro, tipo genitori gridare verso i propri figli fino a portarli alle lacrime perch? non avevano abbassato "di un tot" i loro tempi...
                          Ecco, noi ci divertiamo ed andare in moto ? e dovr? sempre essere motivo di gioia e di divertimento ...se un pap? vuole vivere per il tramite del proprio figlio i sogni che non ha potuto realizzare...? meglio che stia a casa!
                          gi?, scene che ho visto anch'io, anzi peggio....
                          ...un giorno (sempre coi kart) un ragazzino sui 10 anni ha mandato all'aria un avversario, questi andavano molto forte...pare che si sia fatto anche male, beh il padre si complimentava con figlio, cio? ma cavolo nemmeno le scuse "formali" all'evversario....purtroppo insegnano presto ad essere "cattivi" in pista, anzich? l'onest? ed il sano divertimento...il dubbio che mi assale ? : davvero bisogna fare cos? per farsi valere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            gi?, scene che ho visto anch'io, anzi peggio....
                            ...un giorno (sempre coi kart) un ragazzino sui 10 anni ha mandato all'aria un avversario, questi andavano molto forte...pare che si sia fatto anche male, beh il padre si complimentava con figlio, cio? ma cavolo nemmeno le scuse "formali" all'evversario....purtroppo insegnano presto ad essere "cattivi" in pista, anzich? l'onest? ed il sano divertimento...il dubbio che mi assale ? : davvero bisogna fare cos? per farsi valere?
                            Queste sono le regole della Lorenzo School

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se come vedo dalle foto e da come dice genesis aveva la moto un po a cavolo prevedo che il bimbo girer? forte se messo sul mezzo giusto.... sempre divertendosi ma con un p? di agonismo che da la grinta giusta.... di padri frustrati che distruggono i bambini ne ho visti fin troppi quando andavo in barca a vela a livello agonistico....

                              ricordo anche una volta che andai in pista con il mio fedele zip Sp 180 per romere le palle agli amici motardizzati e trovai un padre con una midi e un bambino piccolissimo con una polini....il padre era uno scassa palle fai cosi, segui me, passa li ecc ecc, mi metteva angoscia solo nell'ascoltarlo... entrati in pista il bambino l'ha umiliato e io felicissimo di nascosto dal babbo gli ho fatto i complimenti

                              PS: pinzo se tu figlio ha 15 anni ? grande e non ? che deve per forza andare su 4 ruote, un pitbike motard per me sarebbe mooooolto piu divertente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque in un contesto pi? "amichevole" cio? durante le lezioni alla scuola fa anche queste cose...considerato che ha iniziato a dicembre non mi sembra malaccio



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X