per me ? pi? bella l'aprilia :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolta un po di ruggine al piRlota.....
Collapse
X
-
grande!!! hai disossidato tutto
io non riesco mai a fare un video decente...sabato scorso ci ho provato ero tutto pronto, ma niente la telecamera non ne voleva sapere..dopo 2 min si spegneva, dovevo solo formattare l'sd ma non ci sono arrivato subito!
Comment
-
non ho capito perch? dovevi formattare l'SD, cio? che attinenza c'? col fatto che si spegneva la cam ?Originally posted by kindly View Postgrande!!! hai disossidato tutto
io non riesco mai a fare un video decente...sabato scorso ci ho provato ero tutto pronto, ma niente la telecamera non ne voleva sapere..dopo 2 min si spegneva, dovevo solo formattare l'sd ma non ci sono arrivato subito!
te lo chiedo perch? sulla mia Drift HD ho un problema simile...
Comment
-
Anche io ho un drift e con lo stesso problema, avevo pensato che la batteria con le vibrazioni interrompeva il contatto e per questo si spengeva
Comment
-
-
Originally posted by kindly View Postgrande!!! hai disossidato tutto
Sul momento sembrava si stesse disossidando, ma l'indomani i doloriiiiiiii ahahhaha sono fatto vecchioooo
Servono flebo di WD40
Comment
X

Comment