Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con folle S1000RR MY '15

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con folle S1000RR MY '15

    Buongiorno, oggi ho riportato la mia S1000RR MY 2015 in concessionaria perch? da ferma accesa non mi entra la folle, mentre spenta o mentre vado entra normalmente: ho provato a controllare prima il gioco della frizione ma non centrava.

    In concessionaria mi dicono che ? normale con l'olio che mettono post rodaggio perch? per la sicurezza e bla bla bla ? molto denso quindi tende a tenere in tiro i dischi, mentre se ? spenta o in movimento tutto gira ed ? pi? facile innestare la folle ...

    Non vorrei commentare, ma anche Voi avete/avete avuto questo problema?!

    Io ho sempre avuto giapponesi, i miei amici anche, ma nessuno mai mi ha detto aver avuto questo tipo di "problema" ... che ne dite? Qualcuno che ha la moto come la mia c'??

  • Font Size
    #2
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ci sia in corso un richiamo per la molla del selettore. Se non un richiamo ufficiale ? comunque un difetto gi? noto e che si risolve in breve, magari non tutti i concessionari sono al corrente, digli di informarsi.
    La storia dell'olio ? ovviamente una minchiata, non so come facciano a partorire simili fantasie. A meno che non abbiano messo qualche chilo d'olio in pi? al tagliando.
    Last edited by Bladerunner72; 20-04-15, 17:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E come potrei non saperlo...non ? per ora un richiamo ma dopo 200 km la mia era gi? in concessionario per cambiare la molletta. Come pensavo quella dell'olio ? una cacata...nessun altro quindi ha problemi di non riuscire a mettere la folle?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi sono in concessionaria per il tagliando dei 1000 ed effettivamente vi ? un richiamo, e quando caxxoooo me lo dite? Indovinate cosa mi ha risposto il tizio dell'accettazione? no no la lettera bmw non ti arriva a casa per avvisarti del richiamo cazzarola e se uno non passa in bmw come diavolo viene a conoscenza dei richiami?
        Cambiano la leva del cambio comprese le viti ecc ecc....informatevi
        Last edited by Principino; 17-09-15, 10:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quindi un ulteriore cambio oltre la molletta che non tornava per cui gi? avevano fatto richiamo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            succedeva pure a me sulla mia hp4 o provato da calda a registrare il registro della leva frizione e il problema ? sparito

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono innamorato di sta moto...per? che dopo quasi 6 anni di produzione, BMW non ? riuscita a eliminare quasi del tutto ste noie al cambio, mi sembra assurdo,dopo tutto quello che ti fanno spendere per acquistarla.."ci stavo facendo un pensierino alla 2015,ma a sto punto nn essendo ancora esente da sti difetti,rifletter? molto bene"....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io un po di problemi le ho ma non cosi rilevanti! Mi ricordo con piacere per? quando avevo kawasaki che aveva un congegno che mettevi in prima e poi qualsiasi forza usavi metteva la folle!era impossibile non metterla

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di che anno era la tua kawa?


                  Originally posted by =france90= View Post
                  Io un po di problemi le ho ma non cosi rilevanti! Mi ricordo con piacere per? quando avevo kawasaki che aveva un congegno che mettevi in prima e poi qualsiasi forza usavi metteva la folle!era impossibile non metterla

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cambio

                    io sulla mia non ho nessun tipo di problema al folle il cambio ? uno spettacolo,, la mia ? stata prodotta a giugno 2015 quindi credo che aveva gia era stata aggiornata dalla fabbrica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che siano i dischi frizione? La frizione ? identica a quella del Kawa, cambiano solo i dischi!

                      Sinceramente io la uso solo in pista per cui il fatto che quando scalda tanto faccio un po' fatica a mettere in folle non mi turba molto, perch? poi non la si usa mai la leva del cambio, per? effettivamente scalda tanto, e quando scalda d? il problema: si pu? sistemare col registro, ma poi quando ? fredda rimane in tiro per cui non va bene ... e aver speso questi soldi per dover continuare a cambiare il registro frizione non mi sembra il massimo ...

                      Questo a parte ... la ricomprerei oggi, spettacolare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2008 ste

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          moto

                          ragazzi io con la 2012 ci ho fatto 28.000km il cambio non mi ha mai dato un problema ,, ho sempre utilizzato un olio che loro sconsigliano non so se per quello per? perfetto ... con questa nuova idem sono gia a quota 7000 km circa e il cambio ? una meraviglia .. poi come si dice .. grattatina de palle ce sta sempre ,,,,

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se posso, che olio stai usando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gixxercr View Post
                              io sulla mia non ho nessun tipo di problema al folle il cambio ? uno spettacolo,, la mia ? stata prodotta a giugno 2015 quindi credo che aveva gia era stata aggiornata dalla fabbrica
                              la mia ? di 2015 ? rientra nel richiamo boh......
                              Last edited by Principino; 17-09-15, 18:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X