Salve a tutti,
Dopo 5 anni di S1000rr sono recentemente passato ad una HP4 Competition con la quale ho percorso circa 2500 km.
Sto riscontrando problemi con l'uso del cambio elettroassistito. In pratica quando cambio senza usare la frizione, sopratutto da 2a a 3a e da 5a a 6a, spesso il taglio di alimentazione dura pi? del dovuto (pi? di mezzo secondo sicuramente) rendendo inutile l'utilizzo di tale sistema. Premetto che il fenomeno ? randomico, ma abbastanza frequente. Con la precedente S1000rr del 2010 non ho mai avuto questo inconveniente.
In concessionaria brancolano nel buio ed inizio ad essere un po' stufo.
A qualcuno ? gia capitato qualcosa di simile? Cause, rimedi?
Non prendo in considerazione il fatto di sostituire la cella di carico con una after per ovvi motivi.
Grazie per l'aiuto.
Dopo 5 anni di S1000rr sono recentemente passato ad una HP4 Competition con la quale ho percorso circa 2500 km.
Sto riscontrando problemi con l'uso del cambio elettroassistito. In pratica quando cambio senza usare la frizione, sopratutto da 2a a 3a e da 5a a 6a, spesso il taglio di alimentazione dura pi? del dovuto (pi? di mezzo secondo sicuramente) rendendo inutile l'utilizzo di tale sistema. Premetto che il fenomeno ? randomico, ma abbastanza frequente. Con la precedente S1000rr del 2010 non ho mai avuto questo inconveniente.
In concessionaria brancolano nel buio ed inizio ad essere un po' stufo.
A qualcuno ? gia capitato qualcosa di simile? Cause, rimedi?
Non prendo in considerazione il fatto di sostituire la cella di carico con una after per ovvi motivi.
Grazie per l'aiuto.
Comment