Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR mancanza potenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S1000RR mancanza potenza

    Salve tutti!
    Ho un problemma con la mia BMW S1000RR 2012 e spero di trovare una soluzione qua!

    Pensavo che la moto va bene fino che non ho provato un altra uguale!!! La moto parte e va benissimo pero solo fino 8000 giri !!!
    Quando comincio a accelerare forte si taglia comme se manca carburante tornando un po il acceleratore comincia di nuovo a tirare pero non posso accelerare forte....
    La marmita(il terminale ) diventa rosso dall interno. Non ha nessuna spia accesa (solo aviso di tagliando che lo faccio adesso) Ho misurato la pressione carburante ha 6 bar si a minimo che accelerando(senza guidare)
    Mi pottete aiutare con qualche soluzione o consiglio?
    Grazie e saluti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rosi1000rr View Post
    Salve tutti!
    Ho un problemma con la mia BMW S1000RR 2012 e spero di trovare una soluzione qua!

    Pensavo che la moto va bene fino che non ho provato un altra uguale!!! La moto parte e va benissimo pero solo fino 8000 giri !!!
    Quando comincio a accelerare forte si taglia comme se manca carburante tornando un po il acceleratore comincia di nuovo a tirare pero non posso accelerare forte....
    La marmita(il terminale ) diventa rosso dall interno. Non ha nessuna spia accesa (solo aviso di tagliando che lo faccio adesso) Ho misurato la pressione carburante ha 6 bar si a minimo che accelerando(senza guidare)
    Mi pottete aiutare con qualche soluzione o consiglio?
    Grazie e saluti
    Scusa non l'ho capita. Mi farebbe pensare che hai il limitatore a 8000 giri come le moto nuove(la mia s1000r l'aveva a 7000 pero'), inoltre non capisco cosa vuol dire che il terminale diventa rosso dall'interno??? La benzina a 6 bar al minimo e accelerando che caazo significa???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so comme e quando ha limitatore! Alora ho misurato la pressione benzina perche pensavo che ho problemmi con la pompa carburante!La moto non si taglia a 8000 giri ma fino 8000 + - posso accelerare da li in poi comincia lo scerzo....
      Il terminale diventa rosso dall interno ( scrivo quello che vedo) non so cosa significa! A me sebmra strano che il termilnalle diventa rosso dall interno alora la temperatura e troppo alta non e normalle(penso io)!!!

      Saluti
      Last edited by rosi1000rr; 26-04-15, 09:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Amico mio non capisco cosa scrivi, mi spiace. Forse hai rotto il catalizzatore e sta bloccando l'uscita dei gas di scarico, non so davvero. Ti va in recovery il motore??? Boh non so e si capisce male da come ti esprimi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mai una spia accesa niente recovery! Unica cosa che segna e tagliando scaduto (che lo faccio la settimana prossima) pero ....
          Last edited by rosi1000rr; 26-04-15, 10:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alora provo a spiegare meglio: la moto non va,ha nessuna spia accesa,quando serve forza la moto non tira ma taglia(comme mancanza carburante)appena torno un po il acceleratore tira!!!
            Pratticamente non si puo accelerare Forte!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Controllla che i tubi carburante non siano schiacciati da qualche parte, poi puoi controllare la pompa benzina (magari ha il filtrino sporco) il fatto che lo scarico diventi rosso all'intero dipende dal catalizzatore, ? normale, almeno sulla mia lo ?, su bmw non lo so se si deve vedere o no. Candele? Sono a posto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho controlato tubi carburante,ho controlato filtrino della pompa benzina(la rete sotto)penso che non ha un altro filtro,ho controlato sfiati dell serbatoio,candelle sono ok (brucciavano uguale)
                Veramente una cosa che non capisco
                Alora dici che la marmita che diventa rossa non e un problemma?

                Saluti
                Last edited by rosi1000rr; 26-04-15, 10:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho controlato tubi carburante,ho controlato filtrino della pompa benzina(la rete sotto)penso che non ha un altro filtro,ho controlato sfiati dell serbatoio,candelle sono ok (brucciavano uguale)
                  Veramente una cosa che non capisco
                  Alora dici che la marmita che diventa rossa non e un problemma?

                  Saluti
                  Last edited by rosi1000rr; 26-04-15, 10:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rosi1000rr View Post
                    Salve tutti!
                    Ho un problemma con la mia BMW S1000RR 2012 e spero di trovare una soluzione qua!

                    Pensavo che la moto va bene fino che non ho provato un altra uguale!!! La moto parte e va benissimo pero solo fino 8000 giri !!!

                    Da quel che scrivi mi sembra di capire che la moto sia sempre andata cos? ... Ma quanti km hai fatto e, sopratutto, hai gi? fatto il primo tagliando ?

                    Perch? fino al primo tagliando la moto ? limitata a 9.000 .

                    Per? che sia limitata te ne accorgi eh..quantomeno ti chiedi perch? la zona rossa inizi a 14.000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho comprato la moto cosi adesso ha 2900 km (non so se sono veri) io ho fatto 600 km prima aveva un problema con sensore caduta lo ho cambiato e si ha ripreso!Pero mi sembrava sempre un po strana (che non tira bene)pensavo che la TC taglia.... La moto si accelera fino alla fine ma devo accelerare piano se accelero forte da 8000 i poi non ha forza!


                      If i helped please press thanks and Reputation

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piu' semplice di metterla sotto diagnosi da conc. BMW non c'e' ..non son piu' moto con carburatore !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie pero se loro mi dicono che devono provare forse sia software o non sano dirmi... Devo cerchare il problemma da solo.... E comme ancora non lo ho trovato spero di riuscire di trovarlo con il vostro aiuto...
                          Saluti


                          If i helped please press thanks and Reputation

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda, io ho avuto la 2010 e la 2012 per fortuna senza problemi particolari pero' con le moto di oggi c'e' poco da inventare senza averci un pc collegato . Detto questo noi si puo' solo buttarla li ma prenderci e' come vincere al lotto ...tanto per buttarla li, prova la compressione dei cilindri .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quella di avere un tubo benzina schiacciato non la escluderei, come fai ad esserne sicuro?
                              Te lo dico perch? ? capitato anche a me, quando abbassavo il serbatoio si schiacciava, lo tiravi su e sembrava a posto, provala col serbatoio alzato se hai la possibilit? di provarla al banco.
                              Hai per caso il calibration? Se si, non ? che hai il setting del tc troppo invasivo?
                              Candele?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X