Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come prima volta a monza seria...come e' ideal 59,8 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come prima volta a monza seria...come e' ideal 59,8 ???

ieri finalmente ho provato un po di cosine sulla mia s1000rr 2010....

inizio wet track poi piano piano sono migliorate le condizioni ma cmq pirovano e pratichizzo mai scesi sotto il 49,6

io ho fatto best 2,00 alto e ideal 59,8 il cambio diretto va alla grande ma naturalmente ha bisogno di un minimo di regolazioni che ieri ho in parte fatto

mi date un occhiata al video i vari stradivari ecc ecc?purtroppo pecco nelle staccate ( ma non volevo esagerare viste le condizioni) che in velocita' max...solo 277...i rapporti penso erano giusti 16-41 ma forse per me sono lunghi o devo ruotare prima la manopola del gas...

• Font Size
    ma x caso sei partito 17? in griglia in sbk2 ?

Comment

• Font Size
      io te e Polso ce la saremo giocata allora

[YOUTUBE]w-Pc5iIZFBY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Sii ero io partito 17 esimo arrivato ottavo piccolo il mondo )

Comment

• Font Size
          bangla, non te lo volevo dire ma ? palese che hai l's1000rr con motore 600 e fai la parabolica come mia nonna.

p.s. quanto ha fatto gnomo?

Comment

• Font Size
            ho usato una mappa preventiva

59,1 lui

ragazzi a voi come e' andata=?

Comment

• Font Size
              da quel che si puo vedere in video i rapporti sono un pelo lunghi ma come ci giri un paio di volte sei ok

aparte l'incertezza al curvone,le due lesmo le devi aggredire maggiormente,x il resto mi sembra che guidi bene...poi vebb? come x tutti (io x primo).....frena dopo apri prima

x la prima volta comunque ? ottimo x conto mio

x m? ? andata abbastanza bene, aparte il kr posteriore fallato dopo 10 giri
              prima volta con la HP4 a Monza e quarta in totale
              rapporti 17 / 44
              moto originale aparte decat e silenziatore
              vel. max. 294 e best lap 1.55.843

Comment

• Font Size
                grazie dei consigli davvero!!!

purtroppo da roma ci sta un pochino fuorimano non e' facile arrivarci

la mattina aveva piovuto e gli alberi delle lesmo almeno la 1 proprio non mi fidavo infatti sembra proprio che la prima la faccio di merda...ma non potevo farci nulla...mi sembrava sempre umida

monza distrugge le gomme!!!ehehe...ho indurito il precarico e la situazione e' migliorata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  grazie dei consigli davvero!!!

purtroppo da roma ci sta un pochino fuorimano non e' facile arrivarci

la mattina aveva piovuto e gli alberi delle lesmo almeno la 1 proprio non mi fidavo infatti sembra proprio che la prima la faccio di merda...ma non potevo farci nulla...mi sembrava sempre umida

monza distrugge le gomme!!!ehehe...ho indurito il precarico e la situazione e' migliorata...
                  si anche sabato la 1 di Lesmo all'interno del cordolo cera la pozzangherina.....e l'occhio batte sempre li viene difficile aggredirla finche non bella asciutta
                  pure a scendere dal serraglio e in uscita prima variante umidiccio

x le gomme se non sei aposto col mono o se canni mescola tra il curvone e la parabolica a destra te la dilaniano

Comment

• Font Size
                    Sii ero io partito 17 esimo arrivato ottavo piccolo il mondo )
                    daiii
                    io partivo alla tua destra
                    ti ho tirato la staccata alla prima partenza e sono arrivato lunghetto piantandomi nella prima variante
                    se riesci mi mandi il video, ank solo dei primi giri ?
                    polsosgrippato@gmail.com

se no butta su il pareggimaneto sul tubo e ce lo gustiamo tutto
                    Last edited by polsogrippato; 04-05-15, 20:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      da quel che si puo vedere in video i rapporti sono un pelo lunghi ma come ci giri un paio di volte sei ok

aparte l'incertezza al curvone,le due lesmo le devi aggredire maggiormente,x il resto mi sembra che guidi bene...poi vebb? come x tutti (io x primo).....frena dopo apri prima

x la prima volta comunque ? ottimo x conto mio

x m? ? andata abbastanza bene, aparte il kr posteriore fallato dopo 10 giri
                      prima volta con la HP4 a Monza e quarta in totale
                      rapporti 17 / 44
                      moto originale aparte decat e silenziatore
                      vel. max. 294 e best lap 1.55.843
                      ***** aveva sta kr fallata ?
                      mi sono portato a casa una kr ancora bella buttata fuori dal box 17
                      sta a vedere che era proprio quella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ***** aveva sta kr fallata ?
                        mi sono portato a casa una kr ancora bella buttata fuori dal box 17
                        sta a vedere che era proprio quella
                        si ? staccato un pezzo tipo 2 euro in centro x uno spessore di 3/5 mm dopo soli 10 giri ....? una 4886 del 2014.....quindi inglese ancora....

chiaramente l'ho presa con m? e gia data a chi me l'ha venduta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          si ? staccato un pezzo tipo 2 euro in centro x uno spessore di 3/5 mm dopo soli 10 giri ....? una 4886 del 2014.....quindi inglese ancora....

chiaramente l'ho presa con m? e gia data a chi me l'ha venduta
                          ah bene allora la lascio in box x il 29 giugno al mugello, mi serviva proprio

Comment

• Font Size
                            dai faccio prima a mettere tutto il pareggiamento sul tubo

provo a metterlo domani a pranzo..

bastardo...hai cannato staccata e scuotevi la testa all' uscita della variante

quando l'ho messo mando info qua'.)

Comment

• Font Size
                              dai faccio prima a mettere tutto il pareggiamento sul tubo

provo a metterlo domani a pranzo..

bastardo...hai cannato staccata e scuotevi la testa all' uscita della variante

quando l'ho messo mando info qua'.)
                              hahahha esatto
                              ho frenato troppo poco che pirla
                              ma mi ? servito x parametrarmi x dopo
                              alla fine il tipo col cbr l'ho ripreso frenata dopo frenata
                              x fortuna a monza ce ne sono 4 x giro

poi metti il link del tubo

Comment

X
                              Working...
                              X