Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come prima volta a monza seria...come e' ideal 59,8 ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come prima volta a monza seria...come e' ideal 59,8 ???

    ieri finalmente ho provato un po di cosine sulla mia s1000rr 2010....

    inizio wet track poi piano piano sono migliorate le condizioni ma cmq pirovano e pratichizzo mai scesi sotto il 49,6

    io ho fatto best 2,00 alto e ideal 59,8 il cambio diretto va alla grande ma naturalmente ha bisogno di un minimo di regolazioni che ieri ho in parte fatto

    mi date un occhiata al video i vari stradivari ecc ecc?purtroppo pecco nelle staccate ( ma non volevo esagerare viste le condizioni) che in velocita' max...solo 277...i rapporti penso erano giusti 16-41 ma forse per me sono lunghi o devo ruotare prima la manopola del gas...


  • Font Size
    #2
    ma x caso sei partito 17? in griglia in sbk2 ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io te e Polso ce la saremo giocata allora

      [YOUTUBE]w-Pc5iIZFBY[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sii ero io partito 17 esimo arrivato ottavo piccolo il mondo )

        Comment


        • Font Size
          #5
          bangla, non te lo volevo dire ma ? palese che hai l's1000rr con motore 600 e fai la parabolica come mia nonna.

          p.s. quanto ha fatto gnomo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho usato una mappa preventiva

            59,1 lui

            ragazzi a voi come e' andata=?

            Comment


            • Font Size
              #7
              da quel che si puo vedere in video i rapporti sono un pelo lunghi ma come ci giri un paio di volte sei ok

              aparte l'incertezza al curvone,le due lesmo le devi aggredire maggiormente,x il resto mi sembra che guidi bene...poi vebb? come x tutti (io x primo).....frena dopo apri prima

              x la prima volta comunque ? ottimo x conto mio

              x m? ? andata abbastanza bene, aparte il kr posteriore fallato dopo 10 giri
              prima volta con la HP4 a Monza e quarta in totale
              rapporti 17 / 44
              moto originale aparte decat e silenziatore
              vel. max. 294 e best lap 1.55.843

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie dei consigli davvero!!!

                purtroppo da roma ci sta un pochino fuorimano non e' facile arrivarci

                la mattina aveva piovuto e gli alberi delle lesmo almeno la 1 proprio non mi fidavo infatti sembra proprio che la prima la faccio di merda...ma non potevo farci nulla...mi sembrava sempre umida

                monza distrugge le gomme!!!ehehe...ho indurito il precarico e la situazione e' migliorata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  grazie dei consigli davvero!!!

                  purtroppo da roma ci sta un pochino fuorimano non e' facile arrivarci

                  la mattina aveva piovuto e gli alberi delle lesmo almeno la 1 proprio non mi fidavo infatti sembra proprio che la prima la faccio di merda...ma non potevo farci nulla...mi sembrava sempre umida

                  monza distrugge le gomme!!!ehehe...ho indurito il precarico e la situazione e' migliorata...
                  si anche sabato la 1 di Lesmo all'interno del cordolo cera la pozzangherina.....e l'occhio batte sempre li viene difficile aggredirla finche non bella asciutta
                  pure a scendere dal serraglio e in uscita prima variante umidiccio

                  x le gomme se non sei aposto col mono o se canni mescola tra il curvone e la parabolica a destra te la dilaniano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    Sii ero io partito 17 esimo arrivato ottavo piccolo il mondo )
                    daiii
                    io partivo alla tua destra
                    ti ho tirato la staccata alla prima partenza e sono arrivato lunghetto piantandomi nella prima variante
                    se riesci mi mandi il video, ank solo dei primi giri ?
                    polsosgrippato@gmail.com

                    se no butta su il pareggimaneto sul tubo e ce lo gustiamo tutto
                    Last edited by polsogrippato; 04-05-15, 20:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gt98 View Post
                      da quel che si puo vedere in video i rapporti sono un pelo lunghi ma come ci giri un paio di volte sei ok

                      aparte l'incertezza al curvone,le due lesmo le devi aggredire maggiormente,x il resto mi sembra che guidi bene...poi vebb? come x tutti (io x primo).....frena dopo apri prima

                      x la prima volta comunque ? ottimo x conto mio

                      x m? ? andata abbastanza bene, aparte il kr posteriore fallato dopo 10 giri
                      prima volta con la HP4 a Monza e quarta in totale
                      rapporti 17 / 44
                      moto originale aparte decat e silenziatore
                      vel. max. 294 e best lap 1.55.843
                      ***** aveva sta kr fallata ?
                      mi sono portato a casa una kr ancora bella buttata fuori dal box 17
                      sta a vedere che era proprio quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ***** aveva sta kr fallata ?
                        mi sono portato a casa una kr ancora bella buttata fuori dal box 17
                        sta a vedere che era proprio quella
                        si ? staccato un pezzo tipo 2 euro in centro x uno spessore di 3/5 mm dopo soli 10 giri ....? una 4886 del 2014.....quindi inglese ancora....

                        chiaramente l'ho presa con m? e gia data a chi me l'ha venduta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gt98 View Post
                          si ? staccato un pezzo tipo 2 euro in centro x uno spessore di 3/5 mm dopo soli 10 giri ....? una 4886 del 2014.....quindi inglese ancora....

                          chiaramente l'ho presa con m? e gia data a chi me l'ha venduta
                          ah bene allora la lascio in box x il 29 giugno al mugello, mi serviva proprio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai faccio prima a mettere tutto il pareggiamento sul tubo

                            provo a metterlo domani a pranzo..



                            bastardo...hai cannato staccata e scuotevi la testa all' uscita della variante

                            quando l'ho messo mando info qua'.)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducati1098 View Post
                              dai faccio prima a mettere tutto il pareggiamento sul tubo

                              provo a metterlo domani a pranzo..



                              bastardo...hai cannato staccata e scuotevi la testa all' uscita della variante

                              quando l'ho messo mando info qua'.)
                              hahahha esatto
                              ho frenato troppo poco che pirla
                              ma mi ? servito x parametrarmi x dopo
                              alla fine il tipo col cbr l'ho ripreso frenata dopo frenata
                              x fortuna a monza ce ne sono 4 x giro

                              poi metti il link del tubo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X