Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi freno ant hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi freno ant hp4

x cortesia devo montare le pinze m4 sulla base...........chi posta le foto di come passano i tubi freno del modello hp4

grazie ciao

• Font Size
    passano come sulla tua, ma sono i tubi corretti.
    Quindi o cambi i tubi e prendi quelli hp4 o lasci questi che hai ma monteranno un po' male, cio? i tubi saranno, dalla parte delle pinze, un po' angolati male!

Comment

• Font Size
      sulla mia passano davanti ai foderi forcella mentre sulla hp4 passano dietro.......ho una valanga di raccordi di quelli recuperabili..... volevo essere pronto x quando finiro' le pastiglie piccole che ho di scorta e decidero' di cambiare le pinze che ho gia'!!!

ecco perche' volevo vedere con esattezza i passaggi

Comment

• Font Size
        Luca ma non c'? un modo, devi solo mettere il raccordo giusto alla pinza, se puoi cambiarlo a quello che hai fallo, quello che va sulle pinze, basta avere le 2 pinze in mano e ti rendi conto quale angolo usare.

Comment

• Font Size
          Ok visto che ho sia il 45 gradi che il 60 gradi aspetto di montarle x vedere cio' che e' meglio ....mi sembra di aver capito che il problema potrebbe essere che i raccordi toccano nel cerchio?

Comment

• Font Size
            Capito...questo weekend appena becco una hp4 ti mando le foto su wzp

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              Capito...questo weekend appena becco una hp4 ti mando le foto su wzp
              Grazie 1000....anche perche' io devo aspettare fino alla 8 giugno al Mugello....nei concessionari non ne hanno + perche ' il modello 2015 x il momento monta le triple bridge

Comment

X
              Working...
              X