Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
passano come sulla tua, ma sono i tubi corretti.
Quindi o cambi i tubi e prendi quelli hp4 o lasci questi che hai ma monteranno un po' male, cio? i tubi saranno, dalla parte delle pinze, un po' angolati male!
sulla mia passano davanti ai foderi forcella mentre sulla hp4 passano dietro.......ho una valanga di raccordi di quelli recuperabili..... volevo essere pronto x quando finiro' le pastiglie piccole che ho di scorta e decidero' di cambiare le pinze che ho gia'!!!
ecco perche' volevo vedere con esattezza i passaggi
Luca ma non c'? un modo, devi solo mettere il raccordo giusto alla pinza, se puoi cambiarlo a quello che hai fallo, quello che va sulle pinze, basta avere le 2 pinze in mano e ti rendi conto quale angolo usare.
Ok visto che ho sia il 45 gradi che il 60 gradi aspetto di montarle x vedere cio' che e' meglio ....mi sembra di aver capito che il problema potrebbe essere che i raccordi toccano nel cerchio?
Capito...questo weekend appena becco una hp4 ti mando le foto su wzp
Grazie 1000....anche perche' io devo aspettare fino alla 8 giugno al Mugello....nei concessionari non ne hanno + perche ' il modello 2015 x il momento monta le triple bridge
Comment